[ufficiale] Peugeot 207

Aperto da Madbob, Novembre 14, 2005, 15:24:51

Madbob

IMHO, se la 206 ricordava la Bravo, con la 207 hanno corretto e dato l'ultimo colpo; eccovi la Bravo col forntale Peugeot..

Questa dovrebbe essere la RC:

da wheels24.co.za
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

La 206 ricordava la Bravo? ???
Vabbé, comunque il mito resta quello di 2 numeri prima!
205 RULEZZZZ!!!! ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

l'anteriore con quella bocca non mi piace ma di fianco  e dietro mi paice assai.

Nickee

Non mi piace (pensando alle versioni che circoleranno su strada) soprattutto perche IMHO le versioni cazzute sono sempre piu carine rispetto alle versioni "normali". Il musone non mi piace. Il posteriore mi ricorda gli atleti mascelluti grazie al gh.

Homer

questa immagino sia la versione cazzuta (appro, sta a vedere che a sto giro Peugeot frega tutti e la mette subito in vendita con la versione sportiva?)... cmq non mi sembra malaccio, sarebbe da vedere dal vivo xchè sti musi da ippopotamo non mi esaltano anche se 307 mi pare più riuscita di 407...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

ecco cio che volevo dire.
Qui la versiona cazzuta è molto carina (tralasciando il trucco)

mentre qui non mi piace proprio

monnezza

comunque ha gli specchietti simili a punto.

Madbob

Citazione di: Dogui il Novembre 14, 2005, 15:53:08
comunque ha gli specchietti simili a punto.

Son oquelli della C4
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2005, 15:54:37
Son oquelli della C4

ecco dove gli avevo già visti... certo psa spinge per avere accessoristica uguale...

kaos

Quella della prima foto mi fa cahare........sembra le abbiano appiccicato il frontale da pullman in miniatura della 1007.......mentre quella rosso acceso sembra meglio....
Staremo a vedere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sonata Arctica

E' terribile, orrenda, atroce...... :-X

E questa è pure caratterizzata!!! Chissà la base con l'assetto + alto e i copricerchi in plastica da 15" :-X :-X :-X :-X :-X

Miki Biasion

La versione sportiveggiante con assetto e cerchi mi piace, poi a vederla sembra anche bella larga :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

azzo bella...mi piace proprio!! :o

vatanen

non fosse per i fanaloni cacchio...i passaruota sono belli nella versione sportiva...vedremo!!!quello che è certo è che non la comprerò mai comunque... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.