Lexus IS '06

Aperto da alura, Marzo 01, 2005, 14:14:14

alura

Citazione di: kaos il Agosto 05, 2005, 17:52:10
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:o :P

Non e' che devi rispondere per forza  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Agosto 05, 2005, 17:50:22

ma ha i ruotini sia davanti che dietro?
rispetto alla fiancata son minuscoli :-[

stella

Come già detto molto "serie 5 style" dietro e anche un pò la fiancata! Ma, mi ripeto, in foto è molto molto bella!

L'ho consigliata a un mio carisismo amico che vuol cambiare macchina (adesso ha una A6 berlina). A lui piacciono solo le berline! :)

Son curioso di vederla per strada in mezzo alle altre macchine. Non vorrei star deluso... ::)

Son d'accordo anch'io sui cerchi in relazione agli ampi lamierati (tipo serie 5 appunto). ::) Ci vuole minimo un 17"! ;)

flower

Citazione di: stella il Agosto 05, 2005, 18:49:02

Son d'accordo anch'io sui cerchi in relazione agli ampi lamierati (tipo serie 5 appunto). ::) Ci vuole minimo un 17"! ;)

...io sono dell'idea che tutte le ultme berline hanno bisogno di cerchi mastodontici.

....anche la serie 1 con i 16 sembra troppo "carrozzata"
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

si ma se il passaruota resta lo stesso ci metti anche i 20, ma rimane massiccia...

ue, ma la portano in giro con il camion toyota? c'è gente che se capitasse ad altre marche si strapperebbe le vesti :P ;D

am1

non so se è già stato postato, ma c'è il sito di lancio

http://www.thenewis.com/?s_ocid=06ISRML:1005:anns:launchsite

c'è anche il photomosaic, posti le tue foto e vai a finire nelle migliaia di quadratini che compongono l'immagine della lexus ;D

Above

Ciao ragazzi, scusate ma si sa quando esce in Italia? Ho provato a contattare via mail la concessionaria di Milano, ma nessuna notizia.....
Grazie
50% Juve 50% MINI

Anto14

Citazione di: Above il Novembre 14, 2005, 11:55:15
Ciao ragazzi, scusate ma si sa quando esce in Italia? Ho provato a contattare via mail la concessionaria di Milano, ma nessuna notizia.....
Grazie

Sono passato proprio giovedì dal mio conce x salutare (e vedere la RX400h) e gli ho chiesto della IS '06... gli arriva a fine mese / primi del prossimo la versione 2.5 V6... e appena arriva il mio caro venditore mi chiama così la provo per bene, poi posto impressioni agli intesessati (Alura?)

kaos

Citazione di: Anto14 il Novembre 14, 2005, 11:58:52
Sono passato proprio giovedì dal mio conce x salutare (e vedere la RX400h) e gli ho chiesto della IS '06... gli arriva a fine mese / primi del prossimo la versione 2.5 V6... e appena arriva il mio caro venditore mi chiama così la provo per bene, poi posto impressioni agli intesessati (Alura?)

e io niente?
>:( >:( ;D ;D ;D ;D

OH!!!
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Above

Ah bene, ma il diesel? Ti ha detto se esce a breve anche quello?
Forse riesco a convincere mio padre a cambiare l'attuale per quella nuova ma solo diesel però!
Il problema è che è aziendale e va cambiata entro l'anno (scade il leasing dei 3 anni)....
50% Juve 50% MINI

alura

A tutti no !?!?  ;D

...so che mi farà male... molto male....

Homer

su altri forum ho già letto i prezzi in anteprima... se son confermati mi sa che ci credono parecchio...siamo ai livelli della 159 e anche oltre in certi casi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2005, 12:40:38
su altri forum ho già letto i prezzi in anteprima... se son confermati mi sa che ci credono parecchio...siamo ai livelli della 159 e anche oltre in certi casi...
e mi sa che venderanno pochissimo allora ::)
a meno che no nfacciano una campagna in grande stile x incuriosire la gente e attirarla in conce x vederla
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2005, 12:40:38

Non vedo perche' dovrebbe costare di meno...  ::) ::) ::)

MB

Citazione di: alura il Novembre 14, 2005, 14:07:10
Non vedo perche' dovrebbe costare di meno...  ::) ::) ::)

neanche io! Venderanno comunque poco finchè non monteranno il diesel
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO