[NEWS] Nuova Astra 3?

Aperto da Danny, Giugno 06, 2003, 16:22:43

Danny

[td][/td][td]Sarà questa la linea della nuova Astra?
Arriverà sul mercato nei primi mesi del 2004 in versione 5 porte. Entro la fine dell'anno faranno la loro apparizione le versioni 3 porte e SW.
A metà 2005 dovrebbe essere disponibile la versione Coupè-Cabrio.
Per i motori si spazia da un 1.6 benzina 100cv passando per un 1.8, un 2.0turbo i.d. da 165cv, 2.2 Turbo i.d. da 200cv.
Versioni diesel 100cv per il 1.7 DTI e 140 per il 1.9 DTI (probabilmente il noto mJTD 16V di casa Fiat).
[/td][/table]

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Miki Biasion

Non mi semra malefica.. anche se è lontana dall'apparire sportiveggiante  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

io penso che con il mjet da 140cv a prezzi sicuramente +bassi della 147 saranno ca**i amari per tutti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Fino a che continueranno a spendere certe cifre per le Golf TDI non saprei..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: THE KAISER il Giugno 06, 2003, 17:39:02
io penso che con il mjet da 140cv a prezzi sicuramente +bassi della 147 saranno ca**i amari per tutti

Non per essere i parte ma da quell'affare alla 147 sia come immagine che telaistica ce n'è di differenza... sinceramente vedo più preoccupante una Golf come concorrente che non un'Astra!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: 147GTA il Giugno 06, 2003, 23:40:24
Non per essere i parte ma da quell'affare alla 147 sia come immagine che telaistica ce n'è di differenza...
su questo non ci piove! ;D ;D
però ora l'astra è sicuramente + accattivante di prima stilisticamente,poi non conosco la telaistica ma a quelle cose ci badiamo solo noi appassionati...se alla massa vai a proporre quell'affare li con il jtd da 140 cv  a meno di 40.mln...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cizu

che schifo

l'opel astra era una delle poche auto crucche che mi piaceva veramente, e sulla quale avrei potuto farci un pensierino

ma cosi', non ci siamo, e' proprio brutta
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

Citazione di: Cizu il Giugno 09, 2003, 12:01:42
che schifo

l'opel astra era una delle poche auto crucche che mi piaceva veramente, e sulla quale avrei potuto farci un pensierino

ma cosi', non ci siamo, e' proprio brutta
ti piaceva di + la versione precedente???
anzi...ti piaceva la versione precedente??? :o

Miki Biasion

Beh, l'unica Astra veramente bella era la GSI! A me l'ultima serie, specialmente bianca, piace tutt'ora parecchio..

Cizu

Citazione di: THE KAISER il Giugno 09, 2003, 13:20:20

si e di brutto

trovavo la linea filante e aggressiva, e mi piaceva proprio
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Aggressiva e filante? Non sarai mica il giornalista di una rete televisiva locale che, provando la Tacuma 2.0 la definì "grintosa e maschia"??  :P :P ;D

pino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 09, 2003, 13:20:20

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 06, 2003, 17:39:02

Ragazzi lasciate perdere la 147 che ha tutt'altra immagine. "The birds sugarfree" saranno per auto tipo la Stilo!!!

Quest'Astra mi sembra niente male (comunque farebbero bene a riservare MJTD più potenti ad auto con immagine più forte)

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign