FINALMENTE LA THESIS JTD 175CV

Aperto da THE KAISER, Giugno 09, 2003, 13:25:12

THE KAISER

CRUCCHI COMINCIATE A SENTIRE IL FIATO SUL COLLO EH... ;D

a parte gli scherzi ...era veramente ora!!
Ora la thesis comincia ad essere un pò + competitiva...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Beh, senza dubbio un gran passo avanti! Ma.. io più vedo la nuova serie 5 e più penso che sarebbe la mia scelta! Stò "tradendo" pure la A6  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2003, 15:40:54
Beh, senza dubbio un gran passo avanti! Ma.. io più vedo la nuova serie 5 e più penso che sarebbe la mia scelta! Stò "tradendo" pure la A6  :)
nel segmento E anch'io sceglierei la serie 5 senza pensarci 2 volte!!!E' troppo spaziale 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Mah, invece a me la Thesis mi sta prendendo sempre di più....... Più la vedo e più mi piace.... Ieri sera (oltre ad altre cose :P) ne ho vista un'altra..... Probabilmente la comprerei.....

stella

Citazione di: THE KAISER il Giugno 09, 2003, 13:25:12
CRUCCHI COMINCIATE A SENTIRE IL FIATO SUL COLLO EH... ;D

a parte gli scherzi ...era veramente ora!!
Ora la thesis comincia ad essere un pò + competitiva...

Se fa sentire il 'fiato sul collo' alle tedesche vuol dire che sta ancora dietrooooooo...!!!! AH ;D AH ;D AH ;D...

MA QUANDO FARA' ANNUSARE, INVECE, IL PROPRIO SCARICO ALLE TEDESCHE??????????  :P :P :P :P :P

Miki Biasion

Beh, se consideri il recente passato della Lancia e il prezzo a cui è proposta la Thesis.. non mi pare stia andando male eh!  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 09, 2003, 16:29:15
Se fa sentire il 'fiato sul collo' alle tedesche vuol dire che sta ancora dietrooooooo...!!!! AH ;D AH ;D AH ;D...

MA QUANDO FARA' ANNUSARE, INVECE, IL PROPRIO SCARICO ALLE TEDESCHE??????????  :P :P :P :P :P
semplice:quando metterà la 4° :P

[size=0,2]ehm...la battuta fa pietà,mi vergogno come un ladro :-[ [/size]