Gibernau alla Ducati

Aperto da Madbob, Novembre 07, 2005, 08:43:41

&re@

Citazione di: THE KAISER il Novembre 07, 2005, 14:17:34
ha fatto la battutaaaa ::) :P

grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x difendere biaggi se non vince.
Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto ;D vederlo in yama!

Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo :P
Ma per piacere, sii serio, tecnicamente parlando sarebbe comunque indifendibile.
Quest'anno Biaggi è andato peggio di Hayden, non vedo perché non potrebbe andare peggio di Nakano sul Kawa.

monnezza

Citazione di: &re@ il Novembre 07, 2005, 14:21:31
Ma per piacere, sii serio, tecnicamente parlando sarebbe comunque indifendibile.
Quest'anno Biaggi è andato peggio di Hayden, non vedo perché non potrebbe andare peggio di Nakano sul Kawa.

Se vince Max  il mondiale giuro che vado a prendere Kaiser con l'ape e andiamo insieme a Tavullia a sgommare  :P :P

Madbob

grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x  difendere biaggi se non vince.
Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto ;D vederlo in yama!

Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo :P

Guarda che Nakano è uno dei più forti piloti attualmente in circolazione nel motomondiale, anzi, personalmente trovo che, a parte Rossi ,abbia poco da invidiare a chiunque ... peccato no nsia "sponsorizzato" da nessuno perchè anche nello sviluppare la moto ci sa fare, d'altra parte quando vinse il mondiale 250 la moto se l'aveva cucita addosso alla perfezione.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Novembre 07, 2005, 14:24:34
d'altra parte quando vinse il mondiale 250 la moto se l'aveva cucita addosso alla perfezione. ;)
Nakano il mondiale 250 l'ha perso. Lo vinse Jacque.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Novembre 07, 2005, 14:21:31
Biaggi ha dimostrato in + occasioni di non esser secondo a nessuno per bravura (vi concedo forse solo a rossi, anche se non ci sono prove :P). Se quest'anno è andato a rotoli (a fronte comunque di sporadiche ottime prestazioni), sono portato a pensare che qualche problema tecnico diverso dal suo manico ci sia...
A meno che tutto ad un tratto si sia "cotto"...tutto è possibile. ::)
Potrebbe anche essere colpa di nikee ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2005, 14:24:08
Se vince Max  il mondiale giuro che vado a prendere Kaiser con l'ape e andiamo insieme a Tavullia a sgommare  :P :P
se vince Max ci vado a piedi a tavullia a prendere x culo valentino ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Non ci sono prove? ;D
Vabbé, lasciamo stare...
Comunque secondo me quest'anno non c'era con la testa, sia lui che Gibernau. Ciò non toglie che spero di rivederlo al 100%.

vatanen

Citazione di: Madbob il Novembre 07, 2005, 14:24:34
Guarda che Nakano è uno dei più forti piloti attualmente in circolazione nel motomondiale, anzi, personalmente trovo che, a parte Rossi ,abbia poco da invidiare a chiunque ... peccato no nsia "sponsorizzato" da nessuno perchè anche nello sviluppare la moto ci sa fare, d'altra parte quando vinse il mondiale 250 la moto se l'aveva cucita addosso alla perfezione.  ;)

non l'ha vinto ahimè,fu jacque a fregarglielo all'ultima gara....io so solo che molti suo record realizzati con la yamaha nel 2000,sono rimasti imbattuti sino a quest'anno...la kawa è migliorata moltissimo in mano a lui e sono convinto che se fosse in honda o yamaha,potrebbe dar del filo da torcere a molti!!con la yamaha 500 non è andato fortissimo,ma comunque al primo anno nel 2001 dopo biaggi era il primo pilota yamaha... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: &re@ il Novembre 07, 2005, 14:25:26
Nakano il mondiale 250 l'ha perso. Lo vinse Jacque.

Ah si!?  :o :o :o

Beh, cmq resta un grandissimo manico, IMHO.

Sul discorso di Biaggi, beh, lascio perdere, siete dei casi senza cura ...    
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

per me biaggi finirà con un gran clamore in ducati, legnerà gibernau e capirossi e vincerà il mondiale 2006.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x  difendere biaggi se non vince.

non credevo che qualcuno potesse ancora credere in lui....

kaiser,guardi le gare o ascolti solo i suoi commenti alla fine?? ;D

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 07, 2005, 14:39:29
per me biaggi finirà

ti fosse fermato qua sarebbe stata una frase da applaudire... ;D

baranzo

Citazione di: vatanen il Novembre 07, 2005, 14:42:03
ti fosse fermato qua sarebbe stata una frase da applaudire... ;D

a parte il tempo del verbo, dovrebbe essere passato prossimo, non futuro...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 07, 2005, 14:39:29
per me biaggi finirà con un gran clamore in ducati, legnerà gibernau e capirossi e vincerà il mondiale 2006.

Devo chiamare il 118, o ce la fai a riprenderti da solo  ???

Emi

tieni il telefono a portata....do qualche segno di miglioramento, ma temo una ricaduta 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin