Chitarra Epiphone SG Diavoletto

Aperto da Nickee, Novembre 04, 2005, 11:22:52

Nickee

Vendo splendida EPIPHONE SG “Diavoletto”.
Colore bianco con manico nero

Tastiera in legno di palissandro.
Pickup EMG 81 85 attivi serie “Zakk Wylde”
[/b][/color]

Inclusa nel prezzo custodia imbottita di colore nero.

Per il prezzo contattatemi in pm

mauring

Ehm... ma si puo' postare la vendita di qualsiasi cosa o dev'essere attinente al mondo dell'auto ?  :-\

Mi sorge un dubbio.

P.S.: possibile che riesci ad andare OT anche nel mercatino ?  :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: mauring il Novembre 04, 2005, 11:33:06
Ehm... ma si puo' postare la vendita di qualsiasi cosa o dev'essere attinente al mondo dell'auto ?  :-\

Mi sorge un dubbio.

P.S.: possibile che riesci ad andare OT anche nel mercatino ?  :P ;D

Ho visto il regolamente del mercatino e non dice nulla quindi presumo sia possibile

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 11:35:00
te fai il bravo, le polizze NON le puoi vendere... ;D

Quelle le vendi tu, io casomai calcolo gli importi (guadagnando meno, purtroppo) :P ;D

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 11:37:33
vabbè, faremo una modifica al regolamento... ;D

In questi casi si dovrebbe dire (come ci è stato insegnato in questi anni)...MODIFICA AD PERSONAM ;D ;D visto che ho visto un po nelle pagine precedenti e c'è chi vende di tutto di piu (fumetti...playstascion....m3(che come sappiamo c'entra poco con il mondo delle auto)) ;D ;D

PS:Ma è possibile che rughiate la m****a anche per un post innocuo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D Siete incredibili ;D ;D ;D ;D

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 11:40:55
ovvio, il problema mica è la chitarra...  ;D

Oh! Almeno l'hai ammesso!!! ;D Sono contento cosi se ti sfoghi la smetti :P :P :P :P :P

Venghino siori venghinooo ;)

mauring

Citazione di: Nickee il Novembre 04, 2005, 11:38:04
In questi casi si dovrebbe dire (come ci è stato insegnato in questi anni)...MODIFICA AD PERSONAM ;D ;D visto che ho visto un po nelle pagine precedenti e c'è chi vende di tutto di piu (fumetti...playstascion....m3(che come sappiamo c'entra poco con il mondo delle auto)) ;D ;D

PS:Ma è possibile che rughiate la m****a anche per un post innocuo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D Siete incredibili ;D ;D ;D ;D

Secondo me andrebbero quantomeno previste due sotto-sezioni: mercatino <auto/moto>, mercatino <altro>.

Perche' nel mercatino di un forum di auto/moto, tutto posso aspettarmi fuorche' una chitarra, a meno che non sia turbodiesel.  :P

E se si puo' mettere di tutto, la cosa puo' degenerare e ci troveremmo con 2 auto in vendita tra 1000 annunci di altro genere.

Nickee

Citazione di: mauring il Novembre 04, 2005, 11:45:47
Secondo me andrebbero quantomeno previste due sotto-sezioni: mercatino <auto/moto>, mercatino <altro>.

Perche' nel mercatino di un forum di auto/moto, tutto posso aspettarmi fuorche' una chitarra, a meno che non sia turbodiesel.  :P

E se si puo' mettere di tutto, la cosa puo' degenerare e ci troveremmo con 2 auto in vendita tra 1000 annunci di altro genere.

Basta che non diate ancora la colpa a me per me va bene.(ora aspetto l'intervento di jag o homer ;D ;D) C'è spazio e ne usufruisco (visto che non è negato da nessuna parte) 8). Se non va bene potete pure toglierlo l'importante è che non ne fate un castello di carta :P :P

Per fare meglio in teoria lo si potrebbe fare anche per le sezioni COMPRO e CONSIGLI PER ACQUISTO (ti ricordi la tua macchina sforna pane? ;D ;D)

&re@

Mah, per me il mercatino può restare anche unico, a meno che proprio gli annunci generici non diventino tantissimi. Per ora non mi sembra che ci sia questo problema.

mauring

Citazione di: Nickee il Novembre 04, 2005, 11:50:06
Basta che non diate ancora la colpa a me per me va bene.(ora aspetto l'intervento di jag o homer ;D ;D) C'è spazio e ne usufruisco (visto che non è negato da nessuna parte) 8). Se non va bene potete pure toglierlo l'importante è che non ne fate un castello di carta :P :P

Per fare meglio in teoria lo si potrebbe fare anche per le sezioni COMPRO e CONSIGLI PER ACQUISTO (ti ricordi la tua macchina sforna pane? ;D ;D)

Io ho detto solo che mi sorgeva un dubbio, sei tu che l'hai trasformato in un castello  :P

No, per le altre sezioni direi proprio di no, perche' se no generiamo confusione e basta.
C'e' il bancone, e quello puo' bastare.

Nickee

Citazione di: mauring il Novembre 04, 2005, 11:54:11
Io ho detto solo che mi sorgeva un dubbio, sei tu che l'hai trasformato in un castello  :P

No, per le altre sezioni direi proprio di no, perche' se no generiamo confusione e basta.
C'e' il bancone, e quello puo' bastare.
Guarda che stavo scherzando con Losna! :P :P

alberto

Molto bella la chitarra, io ho una Gibson Diavoletto del '73 che è una favola, peraltro ha tasatiera in ebano e Vibrola... quanto amo quella chitarra... :)