Chiavi e portachiavi

Aperto da Nickee, Novembre 03, 2005, 20:12:37

Le chiavi della macchina dove le attaccate?

In un portachiavi dedicato
34 (94.4%)
Insieme ad altre chiavi
2 (5.6%)

Totale votanti: 36

vatanen

io ho chiava della macchina con quella di cancello,garage,porta di casa(non blindata),armadietto lavoro,chiavetta caffè e medagliette numerate 86 per ritirare gl istrumenti in ditta... ;D

le moto hanno la singola chiave con portachiavi marchiato e in tessuto!!!

la mia ragazza chiave con telecomando legato e un bel pistone..... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 03, 2005, 22:32:45
io ho chiava della macchina con quella di cancello,garage,porta di casa(non blindata),armadietto lavoro,

uga buga, grande gapo vadanen vuole branzo  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

la macchina ha il portachiavi a parte e c'è solo la chiave della clio perkè la condivido con papà.
quella della moto invece è assieme a quella del garage e il telecomando del cancello e altre cose sempre del garage

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

La chiave della macchina col suo transponder e niente portachiavi o ammenicoli vari... se ho solo una chiave non vedo il senso di tenere anche il portachiavi attaccato... Dall'IS ho tolto perfino quello della Lexus che il conce mi ha dato  ;D

Emi

io nella chiave della macchina ho quella del bulloc e basta.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

io ho solo la chiave senza niente attaccato.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Portachiavi dedicato, ovviamente, e piccolo. Non mi interessa com'è fatto (purché non sia pacchiano), deve occupare poco posto e nel contempo essere facilmente "rintracciabile" nel marsupio.

Per la moto, invece, uso uno di quei portachiavi "a portafoglio", così riesco a chiuderci dentro le chiavi del lucchetto e dei bauletti senza che sbattano contro il manubrio (rovinandolo).

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

junta

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2005, 08:34:01
io nella chiave della macchina ho quella del bulloc e basta.....

Io uso il bullock come portachiavi :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 09:30:44
La scocciatura è quella di dover spegnere l'auto per aprire il garage, ma è meglio che dover eventualmente usare un altro mazzo.
Perché? Io preferisco l'altro mazzo... le chiavi del garage le ho attaccate a quelle di casa. Anche perché altrimenti dovrei averne una copia anche nel mazzo delle chiavi della moto...
Tanto per rimarcare la mia fedeltà ai vecchi sistemi, ho il portone automatico ma l'ho disattivato, lo apro con la chiave 8)

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 09:30:44
Ho un portachiavi con:
- chiave dell'auto
- chiave serranda garage
- chiave porta posteriore del garage.

La scocciatura è quella di dover spegnere l'auto per aprire il garage, ma è meglio che dover eventualmente usare un altro mazzo.

almeno le perdi tutte insieme  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023