Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2005, 22:14:45
E' stupenda la vista di 3/4 e quei cerchi sono una favola ;) credo siano da 18"...

Da 18"? Cavolo, sembrano dei Tarallucci! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2005, 22:22:10
oddio...ma sei tu!? :P

:P :P :P

Eh, son mesi che si va avanti con la storia "brera concept è più bella"... ma quella era una concept che non poteva superare i 120 km/h perchè l'aereodinamica e le prese d'aria erano fatte a cavolo, era larga due metri e aveva la trazione dall'altra parte... l'Italdesign i miracoli non li fa (sopratutto con Giugiaro...  ::))
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 22:22:42
Da 18"? Cavolo, sembrano dei Tarallucci! :'(

a me pareva di aver letto fossero da 17... forse ricordo male
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

a me sembrano enormi! la spalla della gomma è bassissima...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2005, 22:27:13
a me sembrano enormi! la spalla della gomma è bassissima...

Io parlo dell'impressione globale, non dei cerchi in se ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Ares il Novembre 02, 2005, 22:24:46
:P :P :P

Eh, son mesi che si va avanti con la storia "brera concept è più bella"... ma quella era una concept che non poteva superare i 120 km/h perchè l'aereodinamica e le prese d'aria erano fatte a cavolo, era larga due metri e aveva la trazione dall'altra parte... l'Italdesign i miracoli non li fa (sopratutto con Giugiaro...  ::))

si,ma da concept a 159 col baule preso a martellate ce ne passa...un conto è adeguar la produzione,un conto creare un affare simile....a questo punto molto più bella la gtv
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sporting

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 02, 2005, 21:46:26
La prima immagine è pessima, è bruttissima... uno sbalzo anteriore (ma il posteriore non è da meno)  impressionante un culone grasso e goffo... Le ruote che sembrano mignon, eppure non credo che si tratti di cerchi da 14"...  MAH...

dovrebbero essere i 17 disegno a raggi di serie sulla 3.2 q4...

vatanen

rincalzo....la gt è molto bella,per me era ben più che suff....questo obrobrio fa solo male all'immagine alfa...o la si fa tp o a che minchia serve???reciclando la solita meccanica per giunta...mah..

am1

???

dopo anni di lamentele per mancanza di vetture in segmenti strategici e ora non va bene ? :P

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 02, 2005, 22:54:14
rincalzo....la gt è molto bella,per me era ben più che suff....

Mah, bella ma non abbastanza sportiva, ci vuole qualcosa di più, anche se, a vederla, la Brera non mi pare anch'essa sufficiente, speriamo bene! :)

mtbsport

Non vedo l'ora che arrivi in conce...... se arriva
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 22:57:28
Mah, bella ma non abbastanza sportiva, ci vuole qualcosa di più, anche se, a vederla, la Brera non mi pare anch'essa sufficiente, speriamo bene! :)

la brera è decisamente insufficente da questo punto di vista,sembra la croma cazzo... :-X

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 02, 2005, 22:58:43
la brera è decisamente insufficente da questo punto di vista,sembra la croma cazzo... :-X

Più che altro sembra pesante, ha davvero un culone! Oh, magari dal vivo cambio idea, per la GT è successo :)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 23:00:01
Più che altro sembra pesante, ha davvero un culone! Oh, magari dal vivo cambio idea, per la GT è successo :)
Sempre che da quando l'han presentata a Ginevra 2005 a quando arriva nei conce non l'han cambiata, ti assicuro che dal vivo fa tutta un altra impressione!  ;) ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Ma quei finestrini dietro sono davvero brutti....