Lotus elise sport racer

Aperto da Mrk-Lupetto, Ottobre 31, 2005, 11:46:45

Mrk-Lupetto

una nuova versione(l'ennesima) della bellissima lotus :-* :-*

credo solo sia una versione estetica dato che ha il solito 1.8L con i suoi 190cv ::) ::)
xò quante ne sfornano di versioni nuove alla lotus??! :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Anto14

Le Lotus sono sempre splendide, e questa non fa eccezzione... appena finisco di pagare il mutuo dell'appartamento...  ;D

Mrk-Lupetto

ah e dimenticavo una nuova versione dell'exige, si chiama exige "espionage"

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Ares

Citazione di: Mrk-Lupetto il Ottobre 31, 2005, 11:46:45
una nuova versione(l'ennesima) della bellissima lotus :-* :-*

Stupenda!  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

coccosiffredi

ma secondo voi una lotus elise puo essere usata come auto di tutti i giorni, per un ragazzo di 20 anni, disposto a stare scomodo???xche ci sto pensando serieamente....ditemi se è una cosa senza senso...o no

e poi...xche "espionage"? la usano x spiare?

Mrk-Lupetto

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 31, 2005, 12:04:04
ma secondo voi una lotus elise puo essere usata come auto di tutti i giorni, per un ragazzo di 20 anni, disposto a stare scomodo???xche ci sto pensando serieamente....ditemi se è una cosa senza senso...o no

io sarei disposto a spaccarmi la schiena pur di usare quell'auto tutti i giorni.... ::) ::)
ovviamente dipende da persona a persona (e dal tragitto che devi fare ogni giorno, xkè se devi fare il pavè di milano nn è l'auto più adatta ;D ;D)

Nickee

C'è un bel servizio (7 gg con una ELISE) su cambio di questo mese, dice che è una macchina orribile per conviverci (calura insopportabile e spartanita) ma quando decidi di divertiti diventa sublime. E consigliano soprattutto il motore meno pompato.

Cmq la ELISE postata sopra con le righe in mezzo penso sia la versione piu riuscita, bellissima. Usata la si riesce a trovare a cifre ancora abbordabili

Anto14

Ovviamente NON si può usare tutti i giorni (te lo dice uno che la ama alla follia e che ci ha fatto parecchi km col culo sopra)

Nickee

Anto14

Citazione di: Nickee il Ottobre 31, 2005, 15:00:52
avevi l'elise??

See magari... secondo te se l'avevo la vendevo ???

Ce l'ha un mio caro amico...

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Ottobre 31, 2005, 14:58:45
Ovviamente NON si può usare tutti i giorni (te lo dice uno che la ama alla follia e che ci ha fatto parecchi km col culo sopra)

Dai, ho visto gente usare la Mehari come unica auto... si può anche fare qualche sacrificio per la Elise, no? Mollaccione!!! :P :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 31, 2005, 15:03:32
Dai, ho visto gente usare la Mehari come unica auto... si può anche fare qualche sacrificio per la Elise, no? Mollaccione!!! :P :P ;D ;)

Io non parlo solo di sacrificio: se uno ha la pelle (e soprattutto la schiena) dura, ci può anche girare. Ma oltre che la scomodità penso anche alle condizioni delle nostre strade, che sicuramente la rovinerebbero se si usasse per un uso intenso tipo casa-ufficio... io comunque ci stò pensando per il 2010 come seconda macchina (la prima eventualmente la lascierei alla mia ragazza), ma io per andare al lavoro devo fare solo 2km di strada tirata come un biliardo  ;D

diabolik82

NE VOGLIO UNA!!!!!!!!! :'( :'(

Stamattina ne ho incrociata una con livrea Gold Leaf....semplicemente sublime :o

Sauron

Voi inorridirete, ma a me piacerebbe una versione pappone-style con clima, interni curati, fibra di carbonio e pelle. Anche pesasse 150 kg in più, purché i cv fossero almeno 250 - 300  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Citazione di: Sauron il Ottobre 31, 2005, 19:25:18
Voi inorridirete, ma a me piacerebbe una versione pappone-style con clima, interni curati, fibra di carbonio e pelle. Anche pesasse 150 kg in più, purché i cv fossero almeno 250 - 300  ;D

Per i blasfemi non era prevista la lapidazione una volta? ::)

Chi tira la prima pietra? :P