Z4 M

Aperto da ChS, Ottobre 24, 2005, 19:35:49

ChS

Dichiarano 1485 kg

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 27, 2005, 11:23:31
Il motore M è un motorone, non so come faranno ad avere la distribuzione di pesi 50/50, gli mettono dei mattoni nel bagagliaio  ::) 8) Penso sia troppo per la Z4 (lo stesso per gli V8 sulle SLK). Si perde il pregio massimo di queste macchine, la maneggevolezza e rapidità nei cambi di direzione.

sembra montato in posizione arretrata come sulla coupè...si centrano e non poco le masse,inoltre il passeggero è seduto sull'asse posteriore per poco... ;)

ora come ora,l'unica cabrio leggera è la S2000,ma un motore simile su una Z4 non ce lo vedo... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Ottobre 28, 2005, 01:25:01
sembra montato in posizione arretrata come sulla coupè...si centrano e non poco le masse,inoltre il passeggero è seduto sull'asse posteriore per poco... ;)

ora come ora,l'unica cabrio leggera è la S2000,ma un motore simile su una Z4 non ce lo vedo... ;)
ma la s2000 quanto pesa?non è oltre i 1200?
la regina della leggerezza tra le cabrio (escluse lotus e vasche) rimane la mr2 :P
se le avessero montato anche il 192cv... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 28, 2005, 19:47:20
la regina della leggerezza tra le cabrio (escluse lotus e vasche) rimane la mr2 :P

Te credo! era talmente spaziosa che nessuno al di fuori degli omini Playmobil riusciva ad entrarci :P

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 28, 2005, 19:47:20
se le avessero montato anche il 192cv... ::)

In Giappone è una elaborazione molto in voga :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 28, 2005, 19:50:21
Te credo! era talmente spaziosa che nessuno al di fuori degli omini Playmobil riusciva ad entrarci :P
Io ci sto dentro più comodo che sulla Mx5.. ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.