Mi viene da dire solo una cosa...: Porca vacca!!!

Aperto da @go, Ottobre 25, 2005, 12:45:18

kaos

Sono stercofatto
...........................................
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Vacca che matti. Se solo avesse attraversato un coniglio la strada penso che il pilota l'avrebbero raccolto con il cucchiaino

Blaze

Beh,ma gli sport prototipi nella varie gare in salita non mi pare vadano tanto più piano...
Ad esempio sull'etna i prototipi volano..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Losna

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Claudio53

Citazione di: Sauron il Ottobre 25, 2005, 13:17:11
inghia sembra mtb sul tenda!!!  :P

Il vecchio mtb sul tenda, quello nuovo è rinsavito, guida con criterio e capisce che le Fiat sono le macchine migliori  ;)

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2005, 13:15:57
Tutta la mia ammirazione ed il mio rispetto: i rischi sono inconcepibili....
Questa è una cosa che mi chiedo da tempo:
Ma secondo voi, su una strada chiusa al traffico, viaggiare con un prototipo è molto più pericoloso che con una "normale" macchina da rally?
Voglio dire: è pacifico che il prototipo va di più... ma, per accopparsi contro un platano, bastano e avanzano le prestazioni della rally-car... Quindi, forse, queste "gare" non sono molto più pericolose di un normale rally...
O forse tralascio qualcosa?

Nickee

CitazioneMa secondo voi, su una strada chiusa al traffico, viaggiare con un prototipo è molto più pericoloso che con una "normale" macchina da rally?
Penso di si....quella F3000 pesa sui 500kg una rally car penso pesi almeno il doppio + eventuali dispositivi di sicurezza (cellule di sicurezza etc etc)

&re@

Citazione di: Nickee il Ottobre 25, 2005, 13:39:43
Penso di si....quella F3000 pesa sui 500kg una rally car penso pesi almeno il doppio + eventuali dispositivi di sicurezza (cellule di sicurezza etc etc)
Beh, le monoposto hanno scocche molto sicure eh, devono rispondere a crash-test parecchio severi. Pensa a certi bussi della F1, con i piloti che se ne escono quasi illesi, o al massimo con qualche frattura, da velocità elevatissime...

Nickee

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2005, 13:42:52
Beh, le monoposto hanno scocche molto sicure eh, devono rispondere a crash-test parecchio severi. Pensa a certi bussi della F1, con i piloti che se ne escono quasi illesi, o al massimo con qualche frattura, da velocità elevatissime...

Ah ok...però almeno a vista fa tutta un'altra impressione sulle conseguenze di un impatto con una rallycar e una f1.

Dovrebbero provare ;D ;D ;D

Losna

Losna