GT3+rally+cameracar

Aperto da am1, Ottobre 24, 2005, 17:00:24

alura

Notevole, bellissimo, fantastico...

...io mi sarei ammazzato alla prima curva  :o :o :o ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

io credo che mi sarei girato su me stesso direttamente sulla linea di partenza... (però avrei salutato la folla come fa lui, che fico! ;D )

Mostropiccio

ME COIONI!!!! :o :o :o :o
E'cosi' che si guida un Gt3 altro che fare i fighetti in piazza!
Mamma mia che roba! :o:o! :o!

am1

comunque sullo sterrato che impressione che fa :o io a usare una GT3 a quel modo avrei i brividi ;D   (e com'è cattiva a salire di giri :o )

Lupo

Si vede benissimo come il pilota lotti per non finire fuori strada!!! E' assurda quella macchina, non so che cosa gli sia venuto in mente, di correre nei rally!!
Io sarei arrivato alla prima curva già sul tetto!!!  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2005, 20:48:54
Si vede benissimo come il pilota lotti per non finire fuori strada!!! E' assurda quella macchina, non so che cosa gli sia venuto in mente, di correre nei rally!!
Io sarei arrivato alla prima curva già sul tetto!!!  ;D ;D ;D ;D

anche senza quella macchina  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2005, 20:53:14
anche senza quella macchina  ::) ::) ::)
Ma con questo assetto granitico dev'essere davvero difficile, per chiunque non sia me...  ;D ;D ;D ;D ;D ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Ma cosa è quella spia rossa sopra il quadro? Non è la spia per cambiare marcia... ma non capisco cosa possa essere :-[

Comunque... che macchina! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2005, 21:01:25
Ma cosa è quella spia rossa sopra il quadro? Non è la spia per cambiare marcia... ma non capisco cosa possa essere :-[

Comunque... che macchina! :o

per me si è la spia per cambiar emarcia solo che siccome ha perdite di aderenza ogni secondo è sempre accesa ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2005, 21:06:43
per me si è la spia per cambiar emarcia solo che siccome ha perdite di aderenza ogni secondo è sempre accesa ;D

No no la escluderei a priori, basta sentire il suono del motore, si accende anche quando è giù di giri :-\ :-\ :-\ :-\

Comunque, era più bello il video che ti mandai tempo fa, ricordi il suono di quella GT3 da rally!? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2005, 21:07:44
No no la escluderei a priori, basta sentire il suono del motore, si accende anche quando è giù di giri :-\ :-\ :-\ :-\

Comunque, era più bello il video che ti mandai tempo fa, ricordi il suono di quella GT3 da rally!? :o :o :o

quoto, a parte i pattinamenti, il suono non mente!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2005, 21:10:08
quoto, a parte i pattinamenti, il suono non mente!

Ho notato che si accende spesso quando la macchina "si agita" :-\

am1

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart