A.R. 156 Restyling

Aperto da ^fdg^, Giugno 03, 2003, 13:02:07

^fdg^

Su www.infomotori.com le prime immagini ufficiali.

Io la trovo decisamente pesante e imbruttita rispetto al modello attuale....

Velox

A me sembra più bella e aggressiva nel frontale, ma non mi piacciono i fari posteriori.
Aspetto di vederla dal vivo.

Miki Biasion

Io non penso che siano le immagini ufficiali, secondo me sono delle elaborazioni al computer molto buone, ma non le immagini ufficiali. E cmq sia.. la trovo brutta, molto meglio quella attuale.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vecchioliè

mah..certo si è persa un p' della pulizia del disegno originario...a me il fronatle faceva morire così com'era. però non direi che è brutta, assolutamente.
piuttosto, tra i motori mi aspettavo un allargamento della gamma dei Jts, mentre finalmente viene fuori questo 2.4 multijet... ;D
ora mi massacrerete ma...c'è un che della nuova ibiza nel frontale... :o :o :o
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Miki Biasion

L'ho appena vista in TV, effettivamente è proprio così anche se i fanali sono uguali a prima anzichè essere chiari come nelle foto. Che dire? Dietro non mi piace per niente, davanti non è malaccio anche se l'impressione varia a seconda dei colori.. rossa, ad esempio è carina.. ma francamente preferisco la 156 prima maniera!
p.s.Ma.. dove la vedi la Ibiza scusa, Liè??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

^fdg^

Il nuovo muso non ha molto a che fare con il resto della macchina...
Hanno voluto "Brerizzare" le linee,sicuramente gradevoli,della 156 ottenendo un risultato,imho,piuttosto scarso.
Inoltre nulla è stato fatto dove c'era più bisogno di un intervento,ovvero negli interni,ormai troppo vecchi.
Insomma,questo restyling mi sembra piuttosto inutile...

P.S. una certa somiglianza con l'Ibiza nuova pure io l'ho notata....

vecchioliè

noo....era  essenzialmente provocatorio...però mi era sembrato di vedere qualcosa tra la bombatura del cofano e i fari trasparenti....
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

seth1974

a me piace e non poco. un buon aggiornamento con le attuali tendenze stilistiche della casa. e poi avrà si e no due anni di vita ancora davanti poi pensione . non male. ma venderà pochetto mi sa. chi va a spendere 35.000 euro ( versone 1.9 multijet 16V sportwagon ) per un'alfa a fine carriera ?

vigggi

... direi gradevole molto... ma mettere gli interni della 147???
ma porca pupazza devo proprio andarci io alla fiat come esperto di mkt... tanto peggio di quello che hanno fatto fino ad oggi....
ciao ciao

mikkel

Trovo meglio la precedente soprattutto nel frontale, mi sembrava più elegante e meno "sfacciata"  ;) Peccato... dal mio punto di vista era meglio lasciarla così com'era. Supportando le vendite con premi permuta al concessionario, i volumi potevano essere forse mantenuti senza toccare la vettura, almeno per i 18 mesi in attesa dell'erede...  ??? Del resto non sono un amante della calandra "oversize" e preferivo quella di dimensioni più contenute della 156 originale, che infatto preferisco, come frontale, anche a quello della 147. Non oso immaginare come verranno deturpate le Audi della prossima generazione  :'( ...staremo a vedere.

baranzo

Anch'io l'ho vista in televisione, e devo dire che non mi è dispiaciuta. Sono convinto che avesse bisogno di una rinfrescata, la linea stava iniziando ad invecchiare. Bella così...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: ^fdg^ il Giugno 03, 2003, 13:58:59
P.S. una certa somiglianza con l'Ibiza nuova pure io l'ho notata....

Beh, il restyling è stato curato dal tedesco Egger che ha realizzato il "vestito" dell'Ibiza insieme a Da Silva e prima ancora la 147 ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

per me è un restyling azzeccatissimo!E' diventata molto + aggressiva e sono sicuro che piacerà!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

^fdg^

Citazione di: Madbob il Giugno 03, 2003, 14:19:17
Beh, il restyling è stato curato dal tedesco Egger che ha realizzato il "vestito" dell'Ibiza insieme a Da Silva e prima ancora la 147 ...  ::)

Ma l'aggiornamento non è stato curato dall'Italdesign? ::)

alura

francamente mi aspettavo di piu'.... mi sembra piu' che altro un palliativo per tirare avanti in attesa della 158 (che evidentemente e' in ritardo :( )
Kia Sorento = Oso nei Kart