[JAGUAR] E-type da corsa: le lightweight

Aperto da am1, Ottobre 16, 2005, 15:39:59

am1

Citazione di: oscar il Ottobre 17, 2005, 10:57:12
mi sembra che ci sia una fabbrica che fa delle repliche veramente spettacolari..... forse la linx. vi risulta ???

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 11:01:48
La Linx fa splendidissime repliche della XKSS, però non sò se faccia anche le E-Tpe Lightweight, non lo escluderei comunque ;)

si le fa ancora, su ordinazione e specifiche del cliente. Tra l'altro è una casa di repliche molto raffinate: fanno in casa anche i motori e i cambi, magari partendo da basi originali. Cioè intendo dire che non sono repliche di basso valore come tante se ne vedono (ad esempio la PGO, bella e tutto, ma deriva da una peugeot)... Inoltre si occupano anche di restauri.

ecco la gamma:

XK-SS

C-type

EVENTER (una station su base XJS )

Lightweight

sito: http://www.lynxmotors.co.uk

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

li alla mythos vendono una xjs twr a 20k (mi sa trattabili) ... sarebbe interessante per un illustre cultore del marchio di coventry  :P

am1

kaos

Comunque mi fa ancora troppo effetto quando per strada vedo una X-Type station e 2.0d
......
:-\ :-\ :-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:31:49
Comunque mi fa ancora troppo effetto quando per strada vedo una X-Type station e 2.0d
......

lo sapevo che si andava a finire li :P

su alegher, adesso c'è anche la 2,2

monnezza

Citazione di: jagitalia il Ottobre 17, 2005, 13:29:14
vado a vedere il sito, si sa mai :P

barbagianni se offri 10k per la accatti....

Comunque ti volevo spedire l'articolo trovato su 4r market (quello dove vendono) dove ci sono lodi sperticate per il giaguaro, tiene i prezzi, tagliandi ottimi ecc....

DOpo due pagine iniziava lo special a pagamento proprio di jaguar  ::) ::) :P :P

am1

Citazione di: Dogui il Ottobre 17, 2005, 13:40:44
barbagianni se offri 10k per la accatti....

Comunque ti volevo spedire l'articolo trovato su 4r market (quello dove vendono) dove ci sono lodi sperticate per il giaguaro, tiene i prezzi, tagliandi ottimi ecc....

DOpo due pagine iniziava lo special a pagamento proprio di jaguar ::) ::) :P :P

passami il link che non lo trovo sto mithos...

per il resto io le doti del jaguaro le conosco già, eretico! ;D

alura

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:31:49
......

Se poi pensi che e' TA  ::) ::) ::)

Citazione di: jagitalia il Ottobre 17, 2005, 13:36:17
lo sapevo che si andava a finire li :P

su alegher, adesso c'è anche la 2,2

...anche quella e' TA  :P

SCHEEEEEEERZO  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

su auto c'è la prova della xj diesel, che dicono?

*nota legale:non devo comprarla giusto x curiosità :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 17, 2005, 19:17:08
su auto c'è la prova della xj diesel, che dicono?

*nota legale:non devo comprarla giusto x curiosità :P

ne parlano bene, le uniche cose su cui sono freddini sono alcuni particolari delle finiture e i consumi, dove prende un 8 mentre ad un disel vorrebbero dare un 10 :P

particolarmente apprezzata la silenziosità ;)

oscar

la XKSS è una figata!!!!  bellissimo pure l'articolo di evo; con 320cv su 1100kg dicono sia mostruosa.  il prezzo è sui 230 000 ;D. comunque non mi spiego come si possa omologare questa macchina ???  come esemplare unico non ha nessuna limitazione?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

am1

Citazione di: oscar il Ottobre 18, 2005, 10:16:15
la XKSS è una figata!!!! bellissimo pure l'articolo di evo; con 320cv su 1100kg dicono sia mostruosa. il prezzo è sui 230 000 ;D. comunque non mi spiego come si possa omologare questa macchina ??? come esemplare unico non ha nessuna limitazione?

in inghilterra omologano anche quelle fatte a mano in cantina (da kit) ;D

oscar

no quella del servizio è italiana ed ha i carburatori e delle cinture alquanto strane :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna