[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37 PM

.

Ringrazio chi mi ha suggerito bmwpassion...

MRC

scontata come ogni nuova audi ( :P)

vatanen

Citazione di: iudexmaximus il Ottobre 18, 2005, 13:19:37 PM
Ringrazio chi mi ha suggerito bmwpassion...

prego...  ;)

vista anch'io quella foto però non avevo voglia di pubblicarla,imho troppo brutta la serie 3 nuova... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tommy

.

Ancora un photoshop, da auto

PS: ho tolto l'immagine, visto che il giornale è in edicola e non mi sembrava il caso, sebbene la scansione l'abbia trovata su altri forum...

flower

...a me quella che piace tantissimo è la z4 coupè  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Citazione di: flower il Dicembre 19, 2005, 01:35:37 AM
...a me quella che piace tantissimo è la z4 coupè  8)

Se hai bisogno di un buon oculista, te ne posso consigliere qualcuno ...  ::) :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Citazione di: Madbob il Dicembre 19, 2005, 08:21:50 AM
Se hai bisogno di un buon oculista, te ne posso consigliere qualcuno ...  ::) :P ;D

Delle due, la z4 si salva..la serie 3 coupé è un pugno in un occhio...

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 19, 2005, 08:29:51 AM
Delle due, la z4 si salva..la serie 3 coupé è un pugno in un occhio...

Va beh, concediamo almeno alla 3 coupè di presentarsi sotto vestiti ufficiali, poi ne riparliamo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

la Z4 Coupè in foto è spettacolare, IMHO è una "coupèttizzazione" molto più riuscita di quella della Boxster...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2005, 09:00:51 AM
la Z4 Coupè in foto è spettacolare, IMHO è una "coupèttizzazione" molto più riuscita di quella della Boxster...

:o :o :o

Ma sul serio vi piace? Addirittura la considerata una realizzazione migliore della Cayman?  :o

am1

anche a me piace un sacco e sono davvero curioso di vederla dal vivo... se poi la facessero con le finiture proposte sul prototipo sarebbe perfetta... molto cattiva e particolare.

Claudio53

Citazione di: Madbob il Dicembre 19, 2005, 09:07:55 AM
:o :o :o

Ma sul serio vi piace? Addirittura la considerata una realizzazione migliore della Cayman?  :o

Anche io sono d'accordo con Homer, a me le macchine piacciono con il cofano lungo, le macchine a motore centrale non mi piacciono in genere, e vale per spider e coupè.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2005, 09:09:54 AM
Anche io sono d'accordo con Homer, a me le macchine piacciono con il cofano lungo, le macchine a motore centrale non mi piacciono in genere, e vale per spider e coupè.

a me la boxster piace da matti, ma la Cayman in foto non mi convince, il culo sembra troppo messo li per caso... invece la Z4 si presta meglio, proprio grazie al muso lungo e al cofano posteriore molto corto... a me pare molto più equilibrata, anche se mi riservo dopo averle viste dal vivo di cambiare idea ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023