Seat Leon 2.0 TFSI Sport Up

Aperto da Homer, Ottobre 17, 2005, 19:15:32

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 17, 2005, 23:10:36
sì  :-\

Beh almeno si sono fatti furbi, vista l'ondata di tamarri ultimamente in giro... cercano di trarre utili anche da quel mercato ;D Che poi, il paraurti anteriore se non avesse quelle esagerate prese d'aria laterali non sarebbe neanche brutto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

No dai in queste foto fa schifo......dal vivo rende molto di più.....è molto più filante.....comunque mi sembra che stiano un po' esagerando con i prezzi......se questa costerà 23 mila quanto vorranno per una Cupra?
C'è qualcosa che non va
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:13:47
Beh almeno si sono fatti furbi, vista l'ondata di tamarri ultimamente in giro... cercano di trarre utili anche da quel mercato ;D Che poi, il paraurti anteriore se non avesse quelle esagerate prese d'aria laterali non sarebbe neanche brutto :)

I cerchi sono accettabili ma il kit è vomitevole
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:19:03
I cerchi sono accettabili ma il kit è vomitevole
:-X

Non so, le minigonne non mi piacciono e, sopratutto, non mi piacciono le prese d'aria laterali nei paraurti anteriore e posteriore, però immaginandola nera anzichè argento fa già una figura diversa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 22:58:59
Vedo che finiamo sempre nei soliti (stupidi) vortici. Pensavo che un pò di sana bella BMW a 6 cilindri t'avrebbe fatto bene...  :P

chi ha tirato fuori la golf?  ::) o mi sono perso uan tua precedente citazione o sei distratto...  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:21:01
Non so, le minigonne non mi piacciono e, sopratutto, non mi piacciono le prese d'aria laterali nei paraurti anteriore e posteriore, però immaginandola nera anzichè argento fa già una figura diversa :)

E' proprio  agghiacciante sto kit dai.......
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 17, 2005, 23:28:24
chi ha tirato fuori la golf?  ::) o mi sono perso uan tua precedente citazione o sei distratto...  ;)

No no non mi sono perso niente 8) stavo solo contestando la tua affermazione, poi che la Golf sia stata tirata in ballo da tizio o da caio non è che c'entri molto :P

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:30:10

Beh non piace neanche a me, però la forma del paraurti anteriore (prese laterali) secondo me è molto aggressiva, certo che ogni volta che fanno qualcosa di potenzialmente interessante riescono sempre a rovinare il tutto :-X

Ares

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:30:10

ma soprattutto quelle pataccone lì di plastica nera... cacchio, ma se non servono a niente che ce le mettete a fà? ma tanto valeva fare la presona centrale e basta...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 17, 2005, 23:33:44
ma soprattutto quelle pataccone lì di plastica nera... cacchio, ma se non servono a niente che ce le mettete a fà? ma tanto valeva fare la presona centrale e basta...

Appunto :)

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:33:18
No no non mi sono perso niente 8) stavo solo contestando la tua affermazione, poi che la Golf sia stata tirata in ballo da tizio o da caio non è che c'entri molto :P

non c'è molto da contestare...

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 17, 2005, 23:35:30
non c'è molto da contestare...

Se si parla seriamente si, ci sarebbe da dire qualcosa, ma se la discussione deve restare sul genere "scazzo totale" allora ti do pienamente ragione :P

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:39:02
Se si parla seriamente si, ci sarebbe da dire qualcosa, ma se la discussione deve restare sul genere "scazzo totale" allora ti do pienamente ragione :P

che superiore! che uomo!  ;D no, dai, diciamo, diciamo pure. La leon venderà meglio della golf! se, se, se...  ;D

kaos

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 17, 2005, 23:42:58
che superiore! che uomo!  ;D no, dai, diciamo, diciamo pure. La leon venderà meglio della golf! se, se, se...  ;D

Della GTI IV benza sicuramente
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 17, 2005, 23:42:58

Mai detto che venderà di più e non lo penso neanche... vedo che abbiamo una mente poco elastica e poco acuta in certi momenti eh :)  :P :P

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:44:16
Mai detto che venderà di più e non lo penso neanche... vedo che abbiamo una mente poco elastica e poco acuta in certi momenti eh :)  :P :P

almeno su di me è momentaneo...  ;)  8) :-*