[video] Enzo guidata bene

Aperto da am1, Ottobre 17, 2005, 16:51:36

am1

thanks Manu, intestatario di un tempietto votivo dopo aver visto questo:

CLIC DESTRO E SALVA CON NOME

&re@

alura

Ahhhh che carro....

Comunque una Enzo, IMHO, non si merita un simile trattamento (mi riferisco alle truzzate alla fine  :P)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2005, 17:00:12
Ahhhh che carro....

Comunque una Enzo, IMHO, non si merita un simile trattamento (mi riferisco alle truzzate alla fine :P)

io invece, che farei la spesa con rolls o andrei in spiaggia con aston martin, per par condicio farei le sgomme con la Enzo. Comunque per completezza le gomme erano finite, e quindi ha approfittato ;)

vatanen

decisamente bravo nei controsterzi...pulito,preciso....era aiutato dall'elettronica che tu sappia jag??
è veloce come tempi o è bravo solo a far lo scemo?? ;D ;D

p.s.sembra giovane oltre che ricco o mi sbaglio??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma chi è sto mattoide?
Mamma mia che roba.......sto per collassare.....spettacolo
:o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

è giovane bravo ricco. Non so se sia bello :P ma è semplice gentile e modesto. Se fossi una donna sarei già la a fargli la corte

Madbob

Ma con che programma si riesce a vedere? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob il Ottobre 17, 2005, 18:27:20
Ma con che programma si riesce a vedere? ???

io l'ho guardato con VLC si trova free

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2005, 19:00:53
E' forse questo?  ::)

http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html

Funziona! :)

Certo che parte di culo con neanche una scoreggia di gas?!? :o 8)  Ma perchè non usare una cazzuta 4x su ste macchine? :-\  Mah...

Secondo voi tutte quei sovrasterzi di potenza in pista non erano solo una perdita di tempo, e quindi un puro divertimento e basta? ::)

vatanen

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2005, 19:11:33
Funziona! :)

Certo che parte di culo con neanche una scoreggia di gas?!? :o 8)  Ma perchè non usare una cazzuta 4x su ste macchine? :-\  Mah...

Secondo voi tutte quei sovrasterzi di potenza in pista non erano solo una perdita di tempo, e quindi un puro divertimento e basta? ::)

assolutamente si.....infatti lui entrava relativamente piano in curva per poi riaprire al massimo....sono comunque curve molto lente,non proprio adatte a una enzo... ;)

stella

Citazione di: vatanen il Ottobre 17, 2005, 19:14:09
assolutamente si.....infatti lui entrava relativamente piano in curva per poi riaprire al massimo....sono comunque curve molto lente,non proprio adatte a una enzo... ;)

E poi, specialmente nel piazzale, non ti sembrava che ci mettesse una enormità a ritornare in linea dopo una sgasatina?!?!? :o ??? :P

vatanen

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2005, 19:17:45
E poi, specialmente nel piazzale, non ti sembrava che ci mettesse una enormità a ritornare in linea dopo una sgasatina?!?!? :o ??? :P

è un asfalto molto viscido,in moto ci ho rischiato la vita per una sfrizionata un pò decisa... :-X

p.s. il tipo con la 430 ha girato molto lentamente 1'35" circa la enzo ha fatto poco meglio....

io con la moto 250 ho girato in 1'30' il record non ufficiale è 1'23" sempre coi 250....una enzo come minimo dovrebbe stare sotto 1'20".....