Una Civic 1.6 VTI per divertirsi (500 euro)

Aperto da mauring, Ottobre 11, 2005, 09:34:45

&re@

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2005, 17:03:13
l ipago io con la mini che è nuova e sono in 8 classe
Zioporco, ma con che massimale e che condizioni? E poi, includeranno anche l'incendio e furto no?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: &re@ il Ottobre 11, 2005, 17:10:47
Zioporco, ma con che massimale e che condizioni? E poi, includeranno anche l'incendio e furto no?

Furto  ??? ::) Su una macchina che vale zero e che nessuno ti ruberà mai  ??? ::) 8)

vatanen

Citazione di: Losna il Ottobre 11, 2005, 17:10:49
vabbè, e poi fino a Monza come ci arrivo, se mi blindano prima?

a monza le 00 le sciogli sono quelle da 0-10°C....usala nelle stradine vicino a casa tua... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

No amico mio.......anch'io che sono in classe 13 (mi sono intestato la mia prima macchina 3 anni fa)
, senza furto e incendio, solo poliza cristalli e agentia tmosferici, pago 1300 e passa euro all'anno qua a milano
>:( >:( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 15:14:06
ma pagare 3 volte il valore dell'auto solo per l'assicurazione, mi ruga un pò...

quindi devi prenderne una da 30.000, cosi l'assicurazione ti sembrerà un'inezia! ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Ma nooooo, parlavo di Mifune, della Mini, sarà pure assicurata per il furto no?

Lupo

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2005, 17:17:22
quindi devi prenderne una da 30.000, cosi l'assicurazione ti sembrerà un'inezia! ;D
Esatto!  ;D ;D                     :-X :-\ :'(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Lupo, se ti può consolare (non credo) anche io pago di assicurazione quasi quanto vale la macchina...
Prova a indovinare se tornerei indietro ::)

kaos

Citazione di: &re@ il Ottobre 11, 2005, 17:46:16
Lupo, se ti può consolare (non credo) anche io pago di assicurazione quasi quanto vale la macchina...
Prova a indovinare se tornerei indietro ::)

Lascia stare.....ormai ha deciso che non la prenderà mai una macchina sfiziosa......
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

massimale non so, incendio furto attivandalici atmosferici assicurazione supplementare guidatore eventi sociopolitici poi non saprei.
per il furto è valutata per 16k euro,tieni conto che fuori milano un ragazzo della mia eta pagherebbe nettamente meno...

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 11, 2005, 17:48:39
Lascia stare.....ormai ha deciso che non la prenderà mai una macchina sfiziosa......
:P
Figa, manco dovessi schiattare domani... (tokkipall tokkipall)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 17:57:59
Figa, manco dovessi schiattare domani... (tokkipall tokkipall)

si ma ancora un po' che aspetti.........se vuoi dirigerti su auto del genere che hanno già 10 anni alle spalle....o aspetti di trovarle rottami?
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 13:46:20
Ho fatto un preventivo veloce per l'assi 1500 euro annui,

Posso girare il coltello nella piaga? ;D

13ma classe, 19cv fiscali..........................104€/anno :P :P :P :P :P :P