[Poll] Chi vorresti sulla Rossa?

Aperto da Madbob, Ottobre 10, 2005, 10:13:18

Qual'è il pilota o la coppia di piloti che vorresti vedere sulla rossa in previsione di un possbil abbandono della scuderia di Maranello da parte di Michael Schumacher nel 2006?

Alonso
3 (9.7%)
Raikonen
18 (58.1%)
Montoya
0 (0%)
Fisichella
4 (12.9%)
Trulli
17 (54.8%)
Button
2 (6.5%)
Altro (specificare)
6 (19.4%)

Totale votanti: 31

Madbob

Come da oggetto.

Possibili fino a 2 risposte.

Se scegleite "Altro", vi prego di specificare.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Raikkonen...a mio avviso l'unico che può competere con Shumi.

seth1974

Emi

io voto MTB, se fa quei numeri con a golf il titolo torna rosso già il prossimo anno....!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Non c'è dubbio, Alonso e Raikkonen, sarei in dubbio se dovessi sceglierne uno, allora direi Alonso anche se Raikkonen mi è più simpatico e forse è più veloce, ma sfrutta troppo la macchina e rischia di sprecare risultati.

mauring

Emi ed Mtb .

Come risultati non credo si possa far molto, perche' la macchina e' scarsa, ma almeno ci si diverte !  8) ;D

baranzo

io vorrei un polota giovane, talentuoso che arrivi alla f1 dopo essersi dimostrato forte nelle categorie inferiori stile gp2 o quel nuovo campionato monomarca per nazioni che non ricordo come si chiama. non un robot o un uomo spinto dagli sponsor ma un vero talento.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Io ho scelto Button e Trulli, perchè son 2 in ascesa ma ancor poco inflazionati.

Preferirei che a sostituire MS non sia un pilota che abbia già vinto il titolo o cmq che sia già affermato.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: baranzo il Ottobre 10, 2005, 10:29:21
io vorrei un polota giovane, talentuoso che arrivi alla f1 dopo essersi dimostrato forte nelle categorie inferiori stile gp2 o quel nuovo campionato monomarca per nazioni che non ricordo come si chiama. non un robot o un uomo spinto dagli sponsor ma un vero talento.

Tipo Niki Rosberg o Kovalainen?

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Mario Andretti e Paul Newman.

Tanto, con quel casso di gomme, vanno uguale a Schumacher  ;D

mauring

Walt

Claudio53

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2005, 10:56:11
Beh, il nome e' gia' una garanzia.  8)

La Losna è veloce, ma va un pò 'ndove je pare  :o ::) 8)