Qual'è l'auto piu' tamarra?

Aperto da quattroruotefan, Ottobre 08, 2005, 22:36:16

quattroruotefan

Non sono solito attribuire ad un'auto l'aggettivo "tamarra" , tuttavia in molti lo fanno spesso e quindi vi chiedo:
Qual'è secondo voi l'auto piu' tamarra??
Stilate pure una piccola classifica se lo ritenete piu' significativo ;D

am1

io distinguo due tipi di tamarrate: quelle che PER ME sono accettabili, diciamo, cose si vistose o eccessivamente modaiole ma che comunque ci stanno (esempio: i suv coi vetri posteriori oscurati ol o scarico aperto su una porsche, i fascioni delle vecchie saab turbo o il jaguarino sul cofano :P ) e quelle che PER ME proprio non ci stanno, e sono tutte le appendici esagerate e il tuning in generale..

quindi non un modello specifico...

stella

Sperando che nessuno ce l'abbiano qui nel forum:

La TAMARRA di serie più pazzesca è, e sarà sempre, la Hyundai coupè! :-X :-X Tutta curve, neanche fosse la Jaguar E-Type (quella di Diabolik) e sì e no una manciata di cavalli, con dei motori da geriatria.
Una boiata galattica!! :P :P Per non parlare delle ruote che son dei francobolli!!! :o :P
La frase "vorrei ma non posso" è addirittura un complimento. :o :o

Al secondo posto la Opirus e le altre ammiraglie made in Korea e dintorni!! :o :P  Delle bestemmie impressionanti!! :-X :-X

Al terzo posto la PT-Cruise! :P :P Sempre detto che era na cagata e sempre detto che sarebbe stato un fiasco colossale.  :P E cio preso alla grande! ;)

Mi verrebbe da dire la Thesis, ma non lo dico. :P ;)

Mifune

bho...mi verrebbe da dirne un sacco....ci sono quelle auto che si prestano ai tamarri...anche se non lo sono...
direi in generale...
206 106 saxo 147 punto sporting golf (ovviamente l'abito non fa il monaco) ma ho visto anche tanti tamarri in mini  ;D
in conclusione ogni auto puo essere tamarra

Lupo

Citazione di: stella il Ottobre 08, 2005, 23:43:26
Sperando che nessuno ce l'abbiano qui nel forum:

La TAMARRA di serie più pazzesca è, e sarà sempre, la Hyundai coupè! :-X :-X Tutta curve, neanche fosse la Jaguar E-Type (quella di Diabolik) e sì e no una manciata di cavalli, con dei motori da geriatria.
Una boiata galattica!! :P :P Per non parlare delle ruote che son dei francobolli!!! :o :P
La frase "vorrei ma non posso" è addirittura un complimento. :o :o

Al secondo posto la Opirus e le altre ammiraglie made in Korea e dintorni!! :o :P  Delle bestemmie impressionanti!! :-X :-X

Al terzo posto la PT-Cruise! :P :P Sempre detto che era na cagata e sempre detto che sarebbe stato un fiasco colossale.  :P E cio preso alla grande! ;)

Mi verrebbe da dire la Thesis, ma non lo dico. :P ;)
Mmmh, mi sa che non ti è molto chiaro il concetto di  auto Tamarra... non si sta parlando di bruttezza...ma di robe del genere...

::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Mifune il Ottobre 08, 2005, 23:46:09
bho...mi verrebbe da dirne un sacco....ci sono quelle auto che si prestano ai tamarri...anche se non lo sono...
direi in generale...
206 106 saxo

propongo 20 frustate....i moderatori concordano??? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Ottobre 09, 2005, 02:09:21
propongo 20 frustate....i moderatori concordano??? ;D

eheheh...auto tamarra? l'alfa 75  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2005, 02:10:26
eheheh...auto tamarra? l'alfa 75  8) 8) 8)

quella è da intenditori.. ;)

le auto tamarre sono gli scassoni un pò gonfiati... ;)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Secondo me le macchine non sono tamarre quando vengono lasciate più o meno originali. Diciamo che tollero la sostituzione dei cerchi...
Al limite sarà brutta, ma tamarra no.

Venendo alle macchine pesantemente modificate, ultimamente ho notato un proliferare di Fiat Punto. Ma in assoluto, la macchina col maggior rapporto Tamarrata/Originale credo sia la Opel Calibra: non ne vedo praticamente più nessuna che non sembri lo Space Shuttle...

Nickee

GOLF
e Punto Prima serie con alettoni vari.

Da me gira uno con una 206cc blu elettrico con un alettone piu grosso della macchiha, assetto e appendici varie,...veramente blearghhhh

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Ottobre 08, 2005, 22:45:12
io distinguo due tipi di tamarrate: quelle che PER ME sono accettabili, diciamo, cose si vistose o eccessivamente modaiole ma che comunque ci stanno (esempio: i suv coi vetri posteriori oscurati ol o scarico aperto su una porsche, i fascioni delle vecchie saab turbo o il jaguarino sul cofano :P ) e quelle che PER ME proprio non ci stanno, e sono tutte le appendici esagerate e il tuning in generale..

quindi non un modello specifico...

L'appoggio con discrezione ;D

Il Tamarro è il proprietario....non la macchina :)

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 09, 2005, 11:24:13
L'appoggio con discrezione ;D

Il Tamarro è il proprietario....non la macchina :)

Che mega palla....si puo dire che se tamarro è il proprietario lo è anche la macchina ma per il resto è un affermazione che non ha ne capo ne coda. IMHO.

diabolik82

Citazione di: Nickee il Ottobre 09, 2005, 11:25:43
Che mega palla....si puo dire che se tamarro è il proprietario lo è anche la macchina ma per il resto è un affermazione che non ha ne capo ne coda. IMHO.

Ma l'hai capito almeno il senso della frase?no...provo a spiegartelo in frasi più semplici...

NON esistono auto tamarre per defizione. Esistono solo proprietari tamarri che rovinano la propria auto, qualunque essa sia.

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 09, 2005, 11:27:20
NON esistono auto tamarre per defizione. Esistono solo proprietari tamarri che rovinano la propria auto, qualunque essa sia.
Idea tua

diabolik82

Citazione di: Nickee il Ottobre 09, 2005, 11:28:14
Idea tua

E meno male che combatti contro la superficialità del mondo moderno.

E poi giudichi una persona solo dall'auto che possiede.

Bell'esempio di coerenza.......