[PS] Porsche Panamera

Aperto da alura, Ottobre 07, 2005, 15:54:29

alura

Non la vedremo per le strade fino al 2009. Pero' pare confermata... Il motore base (montato anteriormente) sara' un V8 5 litri turbo da 500cv. In seguito sotto il cofano arrivera' anche il V10 della Carrera GT. Porsche ha come obiettivo la vendita di 20'000 eseplari/anno. Il photosop sotto e' una elaborazione dello "schizzo" rilasciato ufficialmente dalla casa.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

azz la crossfire marchiata porsche!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Emi

di lato la ricorda parecchio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2005, 15:54:29
Non la vedremo per le strade fino al 2009. Pero' pare confermata... Il motore base (montato anteriormente) sara' un V8 5 litri turbo da 500cv. In seguito sotto il cofano arrivera' anche il V10 della Carrera GT. Porsche ha come obiettivo la vendita di 20'000 eseplari/anno. Il photosop sotto e' una elaborazione dello "schizzo" rilasciato ufficialmente dalla casa.

Sti cassi, V8 5.000cc da 500cv ... porca l'oca!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Credo che potrei fare anche una pazzia per questa macchina!!! :o :o :o

Ares

Uhm, non male. Innovazione 0, ma non male. Auspicherei superfici leggermente rinnovate, mantenendo la struttura. ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

superpyno

strepitosa....e a me non piacciono le Porsche.....

coccosiffredi

Nickee

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 07, 2005, 19:25:23
non si vede!
prendi una crossfire, arrotonda le linee, aggiungici le portiere posteriori e allunga un po il muso in stile porsche et voila

alura

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 07, 2005, 19:25:23
non si vede!

Eh si... prima si vedeva... Qualcuno l'ha salvata? Gentilmente puo' spedirla via mail ad un moderatore, cosi' la rimettiamo ? Grassie...

coccosiffredi

Citazioneprendi una crossfire, arrotonda le linee, aggiungici le portiere posteriori e allunga un po il muso in stile porsche et voila

nooo...non "non si vede che è copiata".....io non vedo proprio la foto, non la riesco ad aprire...mi dice che imageshack è troppo grossa...o robe simili....è cosi piccola la foto che potrebbe essere pure copiata da una punto che non me ne accorgerei  ;D

Miki Biasion

Beeeella! Però che nome che le hanno dato, pare quello di uno dei piatti pronti della Findus!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"