HELP autoradio 350z

Aperto da THE KAISER, Ottobre 07, 2005, 10:51:14

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2005, 11:39:44
falange sensoriale

sarebbe il dito medio che ti fa il meccanico quando gli dici di sistemarla? ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 13:14:39
sarebbe il dito medio che ti fa il meccanico quando gli dici di sistemarla? ;D
o quello che ti faccio quando ti supero :P
il proprietario dl conce è un matto...prima aveva una 350z da c.a 330cv con vari pezzi nismo...ha un modena e un cayenne, la moglie gira con una cooper s che fa un rumore che fa tremare i vetri...lo chiamano dottor chip, mi sta solleticando l'idea di una chippatina... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2005, 13:42:44
o quello che ti faccio quando ti supero :P
il proprietario dl conce è un matto...prima aveva una 350z da c.a 330cv con vari pezzi nismo...ha un modena e un cayenne, la moglie gira con una cooper s che fa un rumore che fa tremare i vetri...lo chiamano dottor chip, mi sta solleticando l'idea di una chippatina... ::)

Ecco bravo, butta via sta cazzo di radio che appesantisce solo e inietta una 50ina di puledri nella belva
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Ottobre 07, 2005, 15:02:30
Ecco bravo, butta via sta cazzo di radio che appesantisce solo e inietta una 50ina di puledri nella belva
;D ;D ;D ;D
ma poi mi indispone quel casso di limitatore di velocità su una sportiva...è vero che ci ho sbattuto sopra solo 2 volte in un anno e mezzo, ma quasi quasi se non costa troppo lo faccio saltar via al prox tagliando ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2005, 15:04:47
ma poi mi indispone quel casso di limitatore di velocità su una sportiva...è vero che ci ho sbattuto sopra solo 2 volte in un anno e mezzo, ma quasi quasi se non costa troppo lo faccio saltar via al prox tagliando ;D

con un piccone o con l'accetta?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

prima di togliere il limitatore fai fare dei test ad mtb, per verificare che la macchina resti sicura ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2005, 15:18:46
prima di togliere il limitatore fai fare dei test ad mtb, per verificare che la macchina resti sicura ::)

ROTFL!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"