qual'è la migliore?

Aperto da leonardo, Ottobre 06, 2005, 20:04:33

quel'è la piu bella?

lamborghini
6 (23.1%)
ferrari
9 (34.6%)
pagani
7 (26.9%)
bentley
3 (11.5%)
roll-rollers
1 (3.8%)

Totale votanti: 26

leonardo

a me piace molto la roll perche e lunga ed molto elegante
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com

TwinMifune

io ho votato il torello ;)

però è  troppo vago!! son auto completamente diverse....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Perche' non c'e' la Chia ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

quattroruotefan

Difficile giudicare l'estetica di un'auto separatamente dalle restanti caratterstiche....

Cizu

Citazione di: quattroruotefan il Ottobre 07, 2005, 12:12:37
Difficile giudicare l'estetica di un'auto separatamente dalle restanti caratterstiche....

perche' difficile?

tanto per fare un esempio io la tigra la trovo esteticamente molto bella (sia quella nuova che la vecchia), ma per il resto mi fa cacare.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Ottobre 07, 2005, 12:49:52
perche' difficile?

tanto per fare un esempio io la tigra la trovo esteticamente molto bella (sia quella nuova che la vecchia), ma per il resto mi fa cacare.
OK, allora mi fai un poll "qual è la più bella", non "qual è la migliore" ;)
E poi... "più bella" cosa significherebbe? Certo non si può dire che la bellezza di una Rolls e quella di una Ferrari, benché elevate nel rispettivo segmento, possano essere confrontate, no?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 07, 2005, 09:08:39
La mia auto preferita è la
Troll Trolley

Un carrettino per gli gnomi della foresta ?  :o :o ;D

Cizu

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2005, 12:54:30
OK, allora mi fai un poll "qual è la più bella", non "qual è la migliore" ;)
E poi... "più bella" cosa significherebbe? Certo non si può dire che la bellezza di una Rolls e quella di una Ferrari, benché elevate nel rispettivo segmento, possano essere confrontate, no?

miiii, ma come, siete... e' un ragazzo che si e' iscritto oggi, che pretendete che ha gia la finezza delle seghe mentali che ci facciamo qua dentro per una parola scritta male?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Ottobre 07, 2005, 13:04:09
miiii, ma come, siete... e' un ragazzo che si e' iscritto oggi, che pretendete che ha gia la finezza delle seghe mentali che ci facciamo qua dentro per una parola scritta male?
Fino a prova contraria è un troll che ha postato una trollata, per questo lo pigliamo x il chiulo. :P

pg

Citazione di: Losna il Ottobre 07, 2005, 09:08:39
La mia auto preferita è la
Troll Trolley

Ha un bagagliaio enorme, ci stanno un sacco di valigie....
Digital computers = people who count on their fingers

lothar

La roll rollers mi piace, già dal nome, si "fuma" le altre, in pratica va che è uno sballo. L'importante è che ci sia il propellente giusto, euforica e rilassante nello stesso tempo.

baranzo

la roll rollers mi fa impazzire...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lothar

Leonardo, intanto benvenuto, visto che ancora nessuno ti ha fatto gli onori di casa. Perchè non partecipi anche tu al nostro censimento?
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0
Così ci conosciamo meglio!