Nissan Coupè Concept

Aperto da Ares, Ottobre 05, 2005, 21:26:42

Ares

il nome ancora non si sa (ma scommetto che è la nuova Silvia) fuori niente di trascendentale, carina (con pure una citazione jaguar nello sfogo laterale), belli gli interni.

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

bella, strana, ma bellina... un po' saab...

THE KAISER

ha senza dubbio il suo bel perchè...molto interessante ma non c'entra un tubo con la silvia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

junta

Apertura porte come la RX8... carina la cosa... però la linea mi sembra "pesante"...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Me piasce assai... peccato solo per il frontale un po' anonimo...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2005, 10:42:15
il culo mi sembra rubato all'alfa gt..

Vero... forse è per quello che me piasce ;D ;D ;D

alura

Bella... mi piacciono i retròpostmodernifuturisticidelpassatofuturoprossimo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Bleah...secondo me la Nissan potrebbe inziiare a vendere solo la 350z...farebbemeglio

Ares

Citazione di: Nickee il Ottobre 06, 2005, 12:26:18
Bleah...secondo me la Nissan potrebbe inziiare a vendere solo la 350z...farebbemeglio

La Nissan già vende la 350Z...  ::)
questa sarebbe una specie di nuova Silvia...

Nickee

Citazione di: Ares il Ottobre 06, 2005, 12:53:40
La Nissan già vende la 350Z...  ::)
questa sarebbe una specie di nuova Silvia...

si lo so...intendevo dire che potrebbero vendere solo ed esclusivamente la 350z visto il successo che non hanno le altre

Ares

Citazione di: Nickee il Ottobre 06, 2005, 12:55:46
si lo so...intendevo dire che potrebbero vendere solo ed esclusivamente la 350z visto il successo che non hanno le altre

Non ne vedo il motivo... avendo a disposizione la possibilità di fare una 350Z in mezzo e una Silvia coupè (perchè questa riprende lo stile della prima Silvia, anche se con l'aggiunta di una portiera controvento) sotto, e una GT-R sopra più potente e sportiva, perchè mai dovrebbero rinunciare? Tanto che 'stà macchinina manco è brutta... più scelta c'è, meglio è...  ;D

Nickee

Citazione di: Ares il Ottobre 06, 2005, 13:00:04
Non ne vedo il motivo... avendo a disposizione la possibilità di fare una 350Z in mezzo e una Silvia coupè (perchè questa riprende lo stile della prima Silvia, anche se con l'aggiunta di una portiera controvento) sotto, e una GT-R sopra più potente e sportiva, perchè mai dovrebbero rinunciare? Tanto che 'stà macchinina manco è brutta... più scelta c'è, meglio è...  ;D

Io parlavo per loroo....se non ci fosse stata Renault (e la stupenda 350z) avrebbero fatto la fine della Rover visto che ne Micra e ne Primera hanno rAggiunto (almeno in Ita) il successo sperato