Panasonic CQ-C1321N

Aperto da stella, Ottobre 05, 2005, 12:29:15

stella

Citazione di: &re@ il Ottobre 05, 2005, 16:47:24
Ma come cavolo facciamo a saperlo!!! ???

EH, se uno l'avesse visto dal vivo, e conoscendo i colori dei cruscotti VW (mica quelli della famosissima  Indica :P) mi direbbe, sì, son praticamente uguali., oppure no, son molto diversi. ::)

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 05, 2005, 16:53:23
EH, se uno l'avesse visto dal vivo, e conoscendo i colori dei cruscotti VW (mica quelli della famosissima  Indica :P) mi direbbe, sì, son praticamente uguali., oppure no, son molto diversi. ::)

Io l'ho vista, però il blu è più tenue, non è così blu elettrico, inoltre è un blu più scuro ... i lrosso dei tasti manco l'ho notato sinceramente, probabilmente perchè sotto i neon del MediaWorld non vi vedeva neanche.  ;)

Però vado a sensazioni, non prendere queste mie impressioni come oro colato!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Scaduto il tempo! :-\ L'ordine non si può più annullare. ;)  Va beh, magari lo rivendo a 125 €! 8)

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 05, 2005, 16:55:07
Scaduto il tempo! :-\ L'ordine non si può più annullare. ;)  Va beh, magari lo rivendo a 125 €! 8)

Azz, mi autocito:

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 05, 2005, 16:55:06
Io l'ho vista, però il blu è più tenue, non è così blu elettrico, inoltre è un blu più scuro ... i lrosso dei tasti manco l'ho notato sinceramente, probabilmente perchè sotto i neon del MediaWorld non vi vedeva neanche.  ;)

Però vado a sensazioni, non prendere queste mie impressioni come oro colato!

Cmq, ora che la vedo ingrandita ,se vede anche da sta foto che il blu ed il rosso nulla c'azzeccano con quelli VW:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Va beh, l'importante era trovare un'occasione e che non facesse fastidio rispetto alla plancia sobria della macchina. ;)

stella

Questo è il cruscotto. Non mi pare ci stia male, anzi! :o ;D ;D ;D

Tra l'altro, quello che più si avvicinava come colori era il Blaupunkt, ma non li sopporto come design. :(

Nickee

Guarda come sono bravoooo, o fatto semplicemente copia incolla e ci sta una meraviglia anche come colore...

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 05, 2005, 17:20:39
Questo è il cruscotto. Non mi pare ci stia male, anzi! :o ;D ;D ;D

Tra l'altro, quello che più si avvicinava come colori era il Blaupunkt, ma non li sopporto come design. :(

Cioè, ci hai tritato i maroni e poi ti crogioli da solo? ma va va va!  :P

stella

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 05, 2005, 17:30:50
Cioè, ci hai tritato i maroni e poi ti crogioli da solo? ma va va va!  :P

Ma scusa, l'ho oramai ordinata, che dovevo fare?!? :P  Piangermi adosso?! ;)

stella

Citazione di: Nickee il Ottobre 05, 2005, 17:26:16
Guarda come sono bravoooo, o fatto semplicemente copia incolla e ci sta una meraviglia anche come colore...

EBBBRAVO el Nickee!!! :o :D

stella

Citazione di: Nickee il Ottobre 05, 2005, 17:26:16

PERO', dovresti anche FAR vedere lo sfondo blu del cruscotto, se è uguale, come anche il rosso dei tasti!!! ;D 8)

Nickee

Citazione di: stella il Ottobre 05, 2005, 17:42:08
PERO', dovresti anche FAR vedere lo sfondo blu del cruscotto, se è uguale, come anche il rosso dei tasti!!! ;D 8)
basta chiedere!

stella

Citazione di: Nickee il Ottobre 05, 2005, 17:50:49
basta chiedere!

Beh dai, dopo un 7-8 ore dai pasti, non è male!!! :-X ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: stella il Ottobre 05, 2005, 18:05:15
Beh dai, dopo un 7-8 ore dai pasti, non è male!!! :-X ;D ;D ;D
vedo che non hai letto il msg subliminale....meglio....

stella