Dodge Charger '05

Aperto da alura, Gennaio 05, 2005, 16:43:11

monnezza

la nuova daisy sarà la mia amica jessica simpson

junta

Credo che se provano a fare un salto con questa la piegano in due... o fanno un buco dal peso che deve avere!!!  :D :D

restando OT (scusate se ho parlato della macchina  ;D ;D ;D )

Daisy è diventata un cesso orripilante!!! ... già non mi piaceva molto prima  ::)
... avrà seguito le orme della charger?  ;D ;D

Per il film invece quale sarebbe il cast? (dopo che ho visto starsky ed hutch questo non lo perdo  :P )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Citazione di: junta il Gennaio 07, 2005, 08:58:13
Credo che se provano a fare un salto con questa la piegano in due... o fanno un buco dal peso che deve avere!!! :D :D

restando OT (scusate se ho parlato della macchina ;D ;D ;D )
Beh, anche l'altra (o meglio, "le altre", perché erano qualche decina di macchine) era parecchio rinforzata... alcune sono finite nel cesso anche solo dopo un salto. ;)

junta

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2005, 09:09:19

Beh, anche l'altra (o meglio, "le altre", perché erano qualche decina di macchine) era parecchio rinforzata... alcune sono finite nel cesso anche solo dopo un salto. ;)

Lo so che usavano + macchine e che alla fine si spaccavano realmente (si vedeva proprio negli atterraggi che si storgevano a volte :P)

Però mi dava l'idea di essere + solida... quelle nuove a deformazione programmata appena toccano si accartocciano  :D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

Citazione di: monnezza il Gennaio 06, 2005, 19:57:14
la nuova daisy sarà la mia amica jessica simpson

non vorrei passasse inosservata: spigati meglio :o ;)

alura

Io la continuo a trovare stilisticamente azzeccata....

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabio8120

avete il file audio del clacson del mitico Generale Lee che vorrei metterlo come suoneria al mio cell.?
Grazie. ???

&re@

Citazione di: fabio8120 il Ottobre 05, 2005, 14:16:16
avete il file audio del clacson del mitico Generale Lee che vorrei metterlo come suoneria al mio cell.?
Grazie. ???
Io ce l'ho ;D
Come midi però, ho un cellulare vecchio...

Basta che cerchi Dixie, in rete lo trovi ;)

P.S. Benvenuto!

Miki Biasion

Che bella idea, mo lo cerco così lo metto pure io ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"