finalmente gommato....

Aperto da vatanen, Ottobre 01, 2005, 05:03:40

vatanen

finalmente sono tornato fra i normo gommati....gettate nel cesso le goodyear made in thailand dopo 50.000 km,sono ora il fortunato possessore di 4 bridgestone re720...

il miglioramento è abissale:
lo sterzo è tornato ad essere morbido e diretto,il grip eccezionale,i sovrasterzi dietro l'angolo e il rumore di rotolamento accettabile....ci manca solo che faccio 30.000 km e poi la botte è piena... ;D ;D

devo solo abituarmi all'angolo di deriva dimezzato,adesso ad ogni minima sterzata l'auto chiude la curva...inoltre abituato com'ero a scivolare anticipando le traiettorie,ora mi trovo a dover guidar molto più pulito.....

domani cambio olio motore e cambio e alla prima giornata a monza vi apro il culo a tutti!!! :P :P :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

Citazione di: vatanen il Ottobre 01, 2005, 05:03:40

ci manca solo che faccio 30.000 km e poi la botte è piena... ;D ;D

E la moglie? Com'è la moglie?

kaos

Citazione di: vatanen il Ottobre 01, 2005, 05:03:40
finalmente sono tornato fra i normo gommati....gettate nel cesso le goodyear made in thailand dopo 50.000 km,sono ora il fortunato possessore di 4 bridgestone re720...

il miglioramento è abissale:
lo sterzo è tornato ad essere morbido e diretto,il grip eccezionale,i sovrasterzi dietro l'angolo e il rumore di rotolamento accettabile....ci manca solo che faccio 30.000 km e poi la botte è piena... ;D ;D

devo solo abituarmi all'angolo di deriva dimezzato,adesso ad ogni minima sterzata l'auto chiude la curva...inoltre abituato com'ero a scivolare anticipando le traiettorie,ora mi trovo a dover guidar molto più pulito.....

domani cambio olio motore e cambio e alla prima giornata a monza vi apro il culo a tutti!!! :P :P :P

Poverino  :P :P
Lascia che metto sotto le toyo proxes.....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

junta

Citazione di: kaos il Ottobre 01, 2005, 10:32:13
Poverino :P :P
;D

Bravo bravo... vanno benissimo ste gomme!!!

Vata potevi provarle almeno. Secondo me sono al pari delle RE720 come prestazioni... solo che costano un 20-30% in meno!!!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

vatanen

Citazione di: junta il Ottobre 02, 2005, 11:30:48
Bravo bravo... vanno benissimo ste gomme!!!

Vata potevi provarle almeno. Secondo me sono al pari delle RE720 come prestazioni... solo che costano un 20-30% in meno!!!

questa volta volevo andar sul sicuro sono già rimasto inculato con quelle precedenti!!

al prossimo giro potrei farci un pensiero,se ne riparla fra 20-30.000 km...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ventus

Citazione di: kaos il Ottobre 01, 2005, 10:32:13
Poverino  :P :P
;D

Già fatto.....  ;D
Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995
...niente da dire...Alfa Romeo...

stella

E bravo el Vata! :) Ottime gomme le RE720! 8)
Come sono ottime anche le Proxes T1S che ho io (ho sostituito proprio l'altro ieri quelle davanti (che fatica a trovarle ancora). :-\ :(  E sì perchè non ci sono più! Son state sostituite dalle T1R! Ma niente di che: van meglio di quelle di prima!! :o 8) 8)

kaos

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2005, 12:55:44
Come sono ottime anche le Proxes T1S che ho io (ho sostituito proprio l'altro ieri quelle davanti (che fatica a trovarle ancora). :-\ :(  E sì perchè non ci sono più! Son state sostituite dalle T1R! Ma niente di che: van meglio di quelle di prima!! :o 8) 8)

OOoohhhhhhh come van meglio quelle di prima  >:( >:( >:( :o :o :o :-\ :-\ :-\
Io mi sto apprestando a prenderle per le anteriori del cupè......con l'aggiunta dei due nuovi canali laterali dovrebbero essere un po' meno attaccate sull'asciutto ma meglio sul bagnato......almeno quello.....o no?
??? :(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2005, 12:55:44

Ma era stato detto ciurca un mese fa che le RE720 non le facevano più ... ???

Cmq, rinnovo la domanda, tra RE720 e GY F1 GSD3 che differenza c'è? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: kaos il Ottobre 03, 2005, 13:46:15
OOoohhhhhhh come van meglio quelle di prima  >:( >:( >:( :o :o :o :-\ :-\ :-\
Io mi sto apprestando a prenderle per le anteriori del cupè......con l'aggiunta dei due nuovi canali laterali dovrebbero essere un po' meno attaccate sull'asciutto ma meglio sul bagnato......almeno quello.....o no?
??? :(

Non ho capito?  ::)
Ho detto che le nuove T1R van meglio di quelle di prima, cioè meglio delle T1S, anche se son meno aggressive a vista, le T1R. :-\ Parei di chi le ha già montate.
Le T1S sono fuori produzione da mesi oramai. :( Se ne trovi in giro che ti facciano almeno un prezzaccio anche perchè se dovessi romperne una non ne trovi più far un pò di mesi. :-\

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2005, 16:20:01
Ho detto che le nuove T1R van meglio di quelle di prima, cioè meglio delle T1S, anche se son meno aggressive a vista, le T1R. :-\ Parei di chi le ha già montate.
Le T1S sono fuori produzione da mesi oramai. :( Se ne trovi in giro che ti facciano almeno un prezzaccio anche perchè se dovessi romperne una non ne trovi più far un pò di mesi. :-\

Ehm ... nessuno mi caga?

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 03, 2005, 13:49:53
Ma era stato detto ciurca un mese fa che le RE720 non le facevano più ... ???

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 03, 2005, 13:49:53

Cioè? ::)

Madbob

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2005, 16:21:40
Cioè? ::)

Facciamo così, in confronto alla Pilot Sport, che differenze hanno? Più o meno sportive etc etc.  ;)Misura R16 205/55

kaos

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2005, 16:20:01

Allora avevo capito male io......
Ecco là vedo mio padre.