Sorpresa al parcheggio aziendale

Aperto da mauring, Settembre 26, 2005, 16:27:12

mauring

Oggi arrivo con la mia mitica 105tc, di solito la piu' vecchia auto dell'Azienda e chettivedo tra i parcheggi ?

Una Golf GTI prima serie come quella allegata (pero' bianca).  :) :)

Peccato non aver potuto parcheggiare fianco a fianco, chissa' quante cose si sarebbero raccontate  ;D ;D

Bella non lo e' mai stata (almeno per me  :P ), pero' ben tenuta.

kaos

No....bella proprio non era, nemmeno ai tempi...almeno secondo me......
l'unica golf con una linea potabile era la 3....e un po' anche la nuova...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Figata!!! Ogni tanto ripenso al thread postato da Mifune, quello riguardo il tipo che si è restaurato proprio una GTI Mk1, nera, pagata 2000€ e che mantiene con 200€ all'anno :'( :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2005, 16:29:45
No....bella proprio non era, nemmeno ai tempi...almeno secondo me......
l'unica golf con una linea potabile era la 3....e un po' anche la nuova...
Secondo me sono le più brutte, de gustibus...
La Golf I mi piaceva, ai tempi. Oggi si vede che è una linea datata, ma rimane ben più guardabile di tante coeve...

kaos

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2005, 16:32:14
Secondo me sono le più brutte, de gustibus...
La Golf I mi piaceva, ai tempi. Oggi si vede che è una linea datata, ma rimane ben più guardabile di tante coeve...

Mah, gusti....io come prima macchina da neopatentato ho avuto una golf MK1, grigia chiara metallizzata (che precursore delle mode eh?  ;D ) col 1.3.....e esteticamente mi faceva abbastanza sputazzare già allora.....c'è da dire che andava più forte della successiva golf 3 1.4 che la sotituì...
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2005, 16:35:05
Mah, gusti....io come prima macchina da neopatentato ho avuto una golf MK1, grigia chiara metallizzata (che precursore delle mode eh?  ;D ) col 1.3.....e esteticamente mi faceva abbastanza sputazzare già allora.....c'è da dire che andava più forte della successiva golf 3 1.4 che la sotituì...

io sono stato sulla golf 1.3 e definirla un panzer è un eufemismo... ;D ;D ;D

io trovo le più belle le prime 2...la III non è orribile,ma è ben lungi dall'essere emozionante e contando le rivali di allora ero proprio nu cesso....p.s. a monza ne ho sverniciata una in maniera plateale... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Secondo me (opinione del tutto personale):

I - la mitica
II - la più riuscita esteticamente
III - la più anonima
IV - la più moderna (attuale ancora oggi)
V - la meno riuscita esteticamente

&re@

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2005, 16:35:05
Mah, gusti....io come prima macchina da neopatentato ho avuto una golf MK1, grigia chiara metallizzata (che precursore delle mode eh? ;D ) col 1.3.....e esteticamente mi faceva abbastanza sputazzare già allora.....c'è da dire che andava più forte della successiva golf 3 1.4 che la sotituì...
Anche la mia Metro era grigia chiara 8)
L'ho già postata 'sta foto, però oggi ha un altro significato... dopo tanti anni 2 protagonisti su tre stanno ancora assieme ;D :-*

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2005, 16:39:58
L'ho già postata 'sta foto, però oggi ha un altro significato... dopo tanti anni 2 protagonisti su tre stanno ancora assieme ;D :-*

eri un pupetto nella foto... ;D ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Settembre 26, 2005, 16:43:33
eri un pupetto nella foto... ;D ;D
Avrò avuto 18 anni, forse 19...
No, adesso che ci penso ne avevo almeno 19, perché quella maglietta l'ho presa a Parigi nell'estate 1993.
Non molti di più comunque, perché i filetti rossi della Metro li tolsi dopo poco.

kaos

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2005, 16:39:58

Senti a me........devi presentarti assolutamente ad uno dei prossimi raduni, o ci si trova a metà strada....perchè sta pegiottina me la devi far provare....è troppo favolosa
:D
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2005, 16:53:55
Senti a me........devi presentarti assolutamente ad uno dei prossimi raduni, o ci si trova a metà strada....perchè sta pegiottina me la devi far provare....è troppo favolosa

te la tiri in testa subito... ;D ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2005, 16:46:09
Avrò avuto 18 anni, forse 19...
No, adesso che ci penso ne avevo almeno 19, perché quella maglietta l'ho presa a Parigi nell'estate 1993.
Non molti di più comunque, perché i filetti rossi della Metro li tolsi dopo poco.

sembri molto più giovane nella foto..... :P

am1

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2005, 16:53:55

ecco, ci siamo giocati la partecipazione di £%&$"!

&re@

Citazione di: vatanen il Settembre 26, 2005, 16:56:48
sembri molto più giovane nella foto..... :P
Azzo, se guidavo ce li avrò avuti almeno 18 anni no?
Vabbé che sono in campagna da mia nonna, lì guidavo anche senza patante :P ;D

Kaos, per come va adesso il pegiottino è piuttosto piantato, comunque la prossima settimana dovrei metterla a punto come si deve. Sono ancora in cerca di un cruscotto :'(