[US test drive] Pontiac GTO 6.0 V8 405hp

Aperto da Lupo, Settembre 15, 2005, 05:17:35

Lupo

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2005, 17:02:38
guarda che è in Florida, non in Giappone! LA MUSTANG LUCA CAZZO!!!!! LA MUSTANG!!
Ah, dici che si era confuso??? :D :D :D

Ecco, me ne ero dimenticato... figa, non mi basta una settimana per fare tutto....  :-\ :-\ :-\ Pero' la mustang GT potrebbe rivelarsi interessante...  ;) ;)
Ah, e la Chargert RT, per la gioia del Guebmastro...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Poccozzzzeussss volete dirmi che manco in america hanno importato quel gioiello?
Ma solo in inghilterra ce l'avevano oltre al giappone?
Che scandalo....
Da noi vabè, siam dei poveracci...ma là...
:-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Lupo il Settembre 15, 2005, 16:57:11
Ahh, non sapevo che vendessero pure la versione foffa in UK... Ma e' quella con il 5.7 da 350 cv della vecchia corvette???
Comunque fa venir male leggere sti prezzi... Son passato anche alla Lexus per vedere se han gia' la IS ma nisba, oggi magari vado in Chevrolet a provare la Corvette... (Se ci fosse la Z06... ::) ::) ::)) e in Mazda per la nuova Mx5, che qui e' gia' in vendita...
Datemi altri suggerimenti... ;D ;D ;D

vabè ti vedo lanciato! punta alla ASTON!!! :o :o

Nickee

Citazione di: Lupo il Settembre 15, 2005, 16:57:11
Ahh, non sapevo che vendessero pure la versione foffa in UK... Ma e' quella con il 5.7 da 350 cv della vecchia corvette???
Comunque fa venir male leggere sti prezzi... Son passato anche alla Lexus per vedere se han gia' la IS ma nisba, oggi magari vado in Chevrolet a provare la Corvette... (Se ci fosse la Z06...  ::) ::) ::)) e in Mazda per la nuova Mx5, che qui e' gia' in vendita...
Datemi altri suggerimenti...  ;D ;D ;D

C'è sia il 5.7 cche il 6.0 da te provato

In chevrolet? Prova la nuova aveo se ci sei ;D ;D

THE KAISER

VIPER VIPER!!! ;D ;D
fermati li un mesetto e avremo tanto materiale x un'eventuale rivista  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

concordo con il webbo mastre of the univers skeletor , prova un HUMMER . i concessionari hanno un parco auto infinito di hummer , i piazzali strabordano di hummeroni. dai dai provalo

Mifune

OT curiosità

Lupo ma sei negli states? Per piacere o lavoro?

kaos

Citazione di: Mifune il Settembre 15, 2005, 17:40:33
OT curiosità

Lupo ma sei negli states? Per piacere o lavoro?
Diciamo che è per piacere ma anche per crescita professionale che tornerà utile al lavoro
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Settembre 15, 2005, 17:43:13
per piacere

esatto, ci ha fatto un piacere ;D ;D ;D

come ho detto Aston si è sconnesso... speriamo che si sia messo almeno il golfino prima di uscire 8)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Settembre 15, 2005, 17:46:52
esatto, ci ha fatto un piacere ;D ;D ;D

come ho detto Aston si è sconnesso... speriamo che si sia messo almeno il golfino prima di uscire 8)
Devo trovarlo prima il concessionario Aston... ;) ;) Mi devo mettere il vestito buono, pero', prima...  ;D ;D
Buona l'idea dell'Hummer, quasi quasi chiamo al lavoro e gli dico che non posso tornare prima di dicembre...se continuate a dirmi auto da provare...  ;D ;D ;D
Ma in effetti, sono io che vi ho chiesto suggerimenti...  ;) ;) ;) ;)

PS. Kaos, manco in UK la importavano, ma visto che era guida a dx e basta, tanta gente l'ha comprata direttamente dal giappone, come in australia!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

un consiglio originale???

perchè non provi la gran punto????????? ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2005, 18:45:15
è a fort lauderdale, sulla US1...  ::) ::) ::)
Ok, guarda caso sono in Downtown Ft. Lauderdale...  ::) ::) ::)
Ma e' in direzione sud o nord???

Homer

Citazione di: Lupo il Settembre 15, 2005, 18:47:17
Ok, guarda caso sono in Downtown Ft. Lauderdale...  ::) ::) ::)
Ma e' in direzione sud o nord???

uhm...non ne ho idea, io ci son capitato per caso... :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023