New Yaris: info definitive

Aperto da Madbob, Settembre 14, 2005, 11:32:37

Madbob

Qualche foto ufficiale:

Molto molto Corolla. Mi piace!

E qualche foto "amatoriale":

Minchia , sembran 2 auto diverse! Così non mi piace.  :-\

Foto dal salone:

Bagagliaio da 275 litri, ampliabile fino a 363 litri facendo scorrere i sedili in avanti. Dimensioni: 3,75m x 1,52 x 1,69

Scompare il 1.0 4 cilindri (a sto punto pare che fosse tutto sto gran motorone se l'hanno abbandonato) al suo posto entra il 1.0 3 cilindri di Aygo (ma si muove? Dichiarano più di 16 secondi sullo 0-100!!!  :o :o :o)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Mah non so devo farci l'occhio, certo che gli interni sono strani forti eh...  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 14, 2005, 11:32:37
Sconpare

:o
me sa che è scomparsa una zampa alla emme...  :P

caruccia 'stà Yaris, ma leggermente troppo morbida e mozzarellosa...  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

Adoro gli interni in stile Stereo...stupendi.
Neanche esteticamente è tanto malaccio

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Già, una Corolla in miniatura ;D

Bellina, gli interni Pioneer mi piacciono molto... ma avrà la strumentazione digitale o analogica? Ci sono 2 foto diverse.. peccato per il 1.0 4cil cmq :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 14, 2005, 18:42:22
Bella... mi piace !
si, niente male! e simpatici pure gli stranissimi interni 8)
bravi jap, ultimamente stanno portando qualcosa di nuovo nel design degli interni (vedianche civic)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.