Perchè? perchèèèè!!!

Aperto da am1, Settembre 13, 2005, 16:53:19

mauring

Ritmo:
1) Mi piaceva
2) Costava poco ed ero squattrinato
3) era a gas

Biturbo
1) Mi piaceva
2) era meglio che nuova
3) avevo gia' piu' soldi del punto precedente  ;D

320 Cabrio
1) Mi piaceva
2) volevo provare un cabrio
3) sapevo che si sarebbe rivalutata

Mondeo
1) Mi piaceva   Era grande
2) era messa bene ed accessoriatissima
3) costava veramente niente

Jeep
1) MI piaceva
2) volevo provare un grosso fuoristrada
3) costava poco

seth1974

ChB

Citazione di: mastiff il Settembre 13, 2005, 17:07:20
Le auto devono essere tutte bianche!!! art.1 della costituzione mastiffiana  ;D

Devi sapere che ho avuto, in fila, 2 auto bianche ... l'ultima, una SW, era stata batezzata -qui- l'ambulanza ;D ;D ;D

Sono pienamente d'accordo, l'auto bianca è bellissima, sempre e comunque 8)

Citazione di: alura il Settembre 13, 2005, 17:03:56
Ma toglimi una curiosita'.... credo di non avertelo mai chiesto... come mai stavolta hai cambiato colore ?

Ancora una volta non ho "avuto il coraggio" di prenderla gialla ... allora avevo optato per un colore speciale, attingendo dai colori fuori catalogo "normale" ... anche il giallo sarebbe stato in quella categoria ... mi ero lasciato incantare dal blu Nogaro, ma quando mi han sparato la cifra (2'700 €  :o :o :o) ho optato per qualcosa che gli somigliasse abbastanza ... e senza svenamenti ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2005, 17:15:51
Devi sapere che ho avuto, in fila, 2 auto bianche ... l'ultima, una SW, era stata batezzata -qui- l'ambulanza ;D ;D ;D

Sono pienamente d'accordo, l'auto bianca è bellissima, sempre e comunque 8)

Ancora una volta non ho "avuto il coraggio" di prenderla gialla ... allora avevo optato per un colore speciale, attingendo dai colori fuori catalogo "normale" ... anche il giallo sarebbe stato in quella categoria ... mi ero lasciato incantare dal blu Nogaro, ma quando mi han sparato la cifra (2'700 €  :o :o :o) ho optato per qualcosa che gli somigliasse abbastanza ... e senza svenamenti ;D

Noooooooooooooo... gialla, gialla, gialla la dovevi prendere... mannaggia....

...vabbe', tanto tra due anni ne prendi un altra (quasi) uguale... gialla, mi raccomando ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

1) mi piaceva troppo(sia nissan che alfa)
2) mi serviva un diesel (alfa)
2) insuperabile rapporto prezzo prestazioni (nissan)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2005, 17:15:51
era stata batezzata -qui- l'ambulanza ;D ;D ;D

adesso è arrivata la volante.. ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 17:20:32
adesso è arrivata la volante.. ;D

Direi che per un cultore di Bigazzi-Pace-Savio-Cerruti è il ... massimo ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: seth1974 il Settembre 13, 2005, 17:14:27
mau manca un punto. CAMPER ?

Quello deve ancora venire, chissa' quanto dovro' penare per avere quello che voglio  :(
Comunque:

Camper
1) lo ritengo un mezzo di trasporto eccezionale per famiglie con bimbi
2) si svaluta pochissimo per cui alla peggio si rivende e si perde poco
3) mi piacciono le vacanze e i viaggi improvvisati e casuali, odio i viaggi organizzati e gli orari alberghieri, voglio fare colazione in mutande alle 6 di mattina vedendo l'alba, voglio poter seguire la strada che mi pare, senza paura di non trovare da dormire o da mangiare.
4) puoi affrontare code, blocchi stradali, deviazioni, ecc. anche di ore con un altro spirito
5) Metti che ti va a fuoco la casa, hai un posto dove andare  ;D

ChB

Citazione di: alura il Settembre 13, 2005, 17:17:59
Noooooooooooooo... gialla, gialla, gialla la dovevi prendere... mannaggia....

Me lo dice sempre anche Moni, quando ne vedo in giro ::) :( ;D

stella

1) Mi piaceva da morie, sia il modello che il colore! :-* (Lo vedevo girare per Mestre e ci siam conosciuti tramite mio fartello! E fu matrimonio fulminio!) :)
2) Mi venne via anche per un prezzo più che ottimo (aveva già la nuova TT Turbo pronta e lui per via del colore faceva fatica a piazzarla)! ;)
3) Fiducia del amrchio e le discrete prestazioni del TDI 110, le altre componenti. :)

Homer

1) mi avevano appena rubato la mia
2) ai miei non serviva più
3=1+2
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 17:44:22
1) mi avevano appena rubato la mia
2) ai miei non serviva più
3=1+2

Ah, ma sei tornato ad essere "automobilista"? ... mi son perso qualche puntata ::) :P ;D ;D ;D :-*

Nickee

Perche mi piaceva, se non avessi visto la Lacetti avrei cambiato la Twingo al posto della Brava e avrei preso la Kalos x la quale avevano gia fatto il contratto che mi ritrovai al ritorno dalle vacanze a Riccione)

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2005, 17:47:13
Ah, ma sei tornato ad essere "automobilista"? ... mi son perso qualche puntata ::) :P ;D ;D ;D :-*

??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 19:30:41
??? ??? ??? ???

Scusami, ma non sei diventato scooterista? È per questo che ti chiedo se sei diventato automobilista, stai rispondendo a un sondaggio sulle auto ::) ;D