thesis vs MB E220CDI avantgarde

Aperto da gm64, Settembre 12, 2005, 18:25:18

Quale comprereste? e perchè?

Thesis 2.4 mjet 175 cv embleme
13 (59.1%)
Mercedes E220 CDI avantgarde
9 (40.9%)

Totale votanti: 22

gm64

Prezzi:

Lancia thesis 2.4 mjet emblema 47700 euro
Mercedes E 220 CDI avantgarde (a parità di accessori) 53264 euro

Homer

già fatto questo poll...ha vinto a man basse la thesis...ma purtroppo il mercato ha detto il contrario  :-\ :-\ :-\ cmq x intanto lo sposto in mondo auto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Ma, gm64, perchè non hai votato?! ??? O forse l'hai gia fatto?!?! :o ;D :P

Sauron

Bisogna considerare di rivenderla o di tenerla fino alla morte?  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

gm64

Per il momento non voto, anche perchè si sa dove va il mio voto.
Mi scuso se è già stato fatto... se devo lo chiudo. e cerco quello precedente.

stella

Citazione di: gm64 il Settembre 12, 2005, 18:42:35
Per il momento non voto, anche perchè si sa dove va il mio voto.
Mi scuso se è già stato fatto... se devo lo chiudo. e cerco quello precedente.

No no tieni che si ride! ;D   Scherzo EH!!! ;)

Mostropiccio

MB,perche' quando la rivendo recupero la differenza di prezzo iniziale con la Thesis che per quanto la ritenga un'ottima macchina sottovalutata dal mercato per una precedente debacle(la K :-X)e per la mancanza di motorizzazioni all'altezza della concorrenza da subito(..e manca ancora un 3.0 diesel...)non puo' competere a armi pari con la classe E.
Ovviamente e' la mia opinione e quindi opinabile,ciao! :D

stella

Benvenuto Mostropiccio (ih ih... che nik simpatico)! ;)

Madbob

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 18:41:24
Bisogna considerare di rivenderla o di tenerla fino alla morte?  ;D ;D ;D

Le quotazioni della Thesis, al momento, son più di quelle della Serie 5 e della Audi A6 che, chiaramente, scottano nelle valutazioni anche il nuovo modello. Discorso a parte merita Mercedes; nell'usato infatti, la stella a 3 punte pesa ancora come un macigno.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

in questo momento mi gira veramente di comprare una thesis (fra le due). Ah!

perchè ha in fascino strano, e poi fa molto "onorevole" ;D
gli interni sono magnifici (i sedili sono copiati dalla XJ precedente ihihih)
e poi mb non mi fa impazzire (anche se la E è esteticamente bellissima)

Sauron

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 12, 2005, 20:42:19
Le quotazioni della Thesis, al momento, son più di quelle della Serie 5 e della Audi A6 che, chiaramente, scottano nelle valutazioni anche il nuovo modello. Discorso a parte merita Mercedes; nell'usato infatti, la stella a 3 punte pesa ancora come un macigno.

fammi capire... mi stai dicendo che se vai in conce e lasci giù una thesis diesel ti danno più che una MB 220 cdi? devo aver letto male mad...

Nickee

Non ho mai capito il discorso della svalutazione. Se compri un auto da 50mila€ cosa te ne frega se ti danno 1000€ in piu o in meno al momento della rivendita? Mah...le trovo inutili seghe mentali, l'auto la prendo perche mi piace e non perche mi danno due lire in piu perche come sappiamo ormai i modelli cambiano ogni 3 anni e quindi la tanto amata bassa svalutazione delle tedesche va a farsi benedire. (A3 docet. dopo neanche 2 anni gia con il restyling).

Madbob

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 22:30:17
fammi capire... mi stai dicendo che se vai in conce e lasci giù una thesis diesel ti danno più che una MB 220 cdi? devo aver letto male mad...

??? ??? ???

Io ho solo detto che son superiori a Serie 5 e Audi A6 perchè loro scontano il fatto di avere già modelli nuovi (quindi i vecchi si son deprezzati); ed ho anche detto che per MB il discorso è diverso perchè la stella pesa come un macigno. Mi pare chiaro il discorso.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron