VW EOS

Aperto da Miki Biasion, Settembre 12, 2005, 14:36:09

stella

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 15:00:05
Psssst.  ;)  Dogui guarda che è una VW, la solita CC schifosa lo dico io, se permetti  8)

Sì infatti, deve aver mangiato male, e parecchio! :P ;)

alura

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:37:04
Dipende ... tu, in particolare, a quale "acquirente" ti riferisci? ::) ::) ::) 8)

Non ho capito la domanda....  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

da quando ha adocchiato la CC il buon Raven non è più lo stesso...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 17:37:21
sono tutte uguali, specie dalla 3/4 posteriore, tutte sgraziate e presumibilmente pesanti e costose.

Ti dirò, la 307 CC di mio fratello è una figata paurosa ... se posso, gliela frego molto volentieri ;) (ha un difettaccio con i flussi del clima, però)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 17:40:10
Non ho capito la domanda....  ???

Risponde GGG

Citazione di: Homer il Settembre 12, 2005, 17:40:33
da quando ha adocchiato la CC il buon Raven non è più lo stesso...

... è particolarmente sveglio, oggi, il nostro GGG ... anche per quel che riguarda "l'uva" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Sauron

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:41:10
Ti dirò, la 307 CC di mio fratello è una figata paurosa ... se posso, gliela frego molto volentieri ;) (ha un difettaccio con i flussi del clima, però)

Pensa che per me è tra le più pesanti di linea...  :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:42:14
Risponde GGG

... è particolarmente sveglio, oggi, il nostro GGG ... anche per quel che riguarda "l'uva" 8)

E' "acquirente" che mi ha confuso... si si, sapevo della 206cc, che mi sono affrettato a sconsigliare vista l'inutilità dei due posti dietro. Pero' e' una delle piu' belle.
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 17:44:02
Pensa che per me è tra le più pesanti di linea...  :-\

Capita ... pensa che per me la 407 berlina è la più bella del segmento 8)

Sauron

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:46:05
Capita ... pensa che per me la 407 berlina è la più bella del segmento 8)

ok, allora tutto torna!  ;D ;D ;D Troppo vino!  :P

stella

No ChB, 2 (diconsi due) dichiarazioni così tanto indigeste?!?!? :o :-X ;)

ChB

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 17:47:11
ok, allora tutto torna!  ;D ;D ;D Troppo vino!  :P

Dici che anche se vado "di qualità" si può avere effetti strani? ... mi dicevan di no ... non dirmi che devo annullare l'aperitivello preparatorio al WE enogastro che avrei in programma tra un'oretta 8) ::) ::) :o

ChB

Citazione di: stella il Settembre 12, 2005, 17:48:59
No ChB, 2 (diconsi due) dichiarazioni così tanto indigeste?!?!? :o :-X ;)

Bon, calo la briscola ... il tuo colore mi fa impazzire (*) :P :P :P

(*): NB, il fatto è che è vero ... mi è sempre piaciuto quel colore ... vero ... come le altre due affermazioni :P ;D

Sauron

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:50:02
Dici che anche se vado "di qualità" si può avere effetti strani? ... mi dicevan di no ... non dirmi che devo annullare l'aperitivello preparatorio al WE enogastro che avrei in programma tra un'oretta 8) ::) ::) :o

è la quantità!!! Non hai visto il film di Corman "I racconti del terrore", secondo episodio, del 1964 credo, con Vincent Price? Ti ridurrai come Montresor, competente assaggiatore in preda alla follia!!!*

*delirio mereghettico.

ChB

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 17:54:27
è la quantità!!! Non hai visto il film di Corman "I racconti del terrore", secondo episodio, del 1964 credo, con Vincent Price? Ti ridurrai come Montresor, competente assaggiatore in preda alla follia!!!*

*delirio mereghettico.

Non vedo dove sia il problema ::)

PS: non l'ho visto il film ... provvederò ;)

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 17:42:14

ogni tanto capita, caro CRistian...  :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023