prova su strada della nuova bmw serie 5 (motorbox)

Aperto da vigggi, Maggio 21, 2003, 11:04:28

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 22, 2003, 17:17:57
Per una confezione magnum di troufles (o trouffes) Godiva potrei anche scrivere su questo forum che un certo produttore automobilistico germanico produce delle belle auto...  ;)

Io potrei darti al massimo una scatola di Frigor ... son mica belga :P ;D

Pagarti per dir la verità? Giammai ... la verità non ha bisogno del tuo sacrificio :P :P :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 22, 2003, 17:33:37
Io potrei darti al massimo una scatola di Frigor ... son mica belga :P ;D

Pagarti per dir la verità? Giammai ... la verità non ha bisogno del tuo sacrificio :P :P :P ;D ;D ;D

La verità? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

glurp  :P :P :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 22, 2003, 18:14:35
La verità? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

glurp  :P :P :P

Aveva ben ragione Caterina ai tempi: "La verità ti fa male, lo so" ... e dire che non ti conosceva ancora, che fosse una veggente? :P :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2003, 07:41:30
Aveva ben ragione Caterina ai tempi: "La verità ti fa male, lo so" ... e dire che non ti conosceva ancora, che fosse una veggente? :P :P ;D ;D

Probabilmente Caterina aveva ragione, ma non per quella canzone, bensì per quell'altra, che diceva "Sono bugiarda": è quello (al maschile) che sarei io se parlassi bene di quel marchio a te tanto caro  :P :P :P  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2003, 12:12:45
Probabilmente Caterina aveva ragione, ma non per quella canzone, bensì per quell'altra, che diceva "Sono bugiarda": è quello (al maschile) che sarei io se parlassi bene di quel marchio a te tanto caro  :P :P :P  ;)

Si si si, e adesso tiriamo fuori anche "sono una donna non sono una santa", "Bartali" e "una rotonda sul mare" ... attenzione che mi faccio dare "un martello" :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2003, 15:32:44
Si si si, e adesso tiriamo fuori anche "sono una donna non sono una santa", "Bartali" e "una rotonda sul mare" ... attenzione che mi faccio dare "un martello" :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

Visto come si sono messe le cose, l'unica citazione di cui puoi appropriarti in questa circostanza è "Bandiera bianca "...  :P :P :P ;D ;)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2003, 16:36:42
Visto come si sono messe le cose, l'unica citazione di cui puoi appropriarti in questa circostanza è "Bandiera bianca "...  :P :P :P ;D ;)

Credi? io direi piuttosto "Bambola" :P ;D :P ;D

Comunque: ti faccio qui i complimenti per l'analisi A8 3.7/4.0 TDI quasi precisa [stai migliorando nelle analisi dei costi :P] poiché in quella seri non riesco a entrare, come in altre >:( :-X :'(

baranzo

Non illuderti, non avrai altre occasioni per prendermi in castagna  ;)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2003, 17:21:16
Non illuderti, non avrai altre occasioni per prendermi in castagna  ;)

Se vai su "Benzina vs Diesel", ti spiego anche il perché del "quasi" ;)

baranzo

Quello che ho visto è che, cambiando le carte in tavola, potrebbe anche sembrare che io possa avere torto, ma sappiamo benissimo entrambi che non è così  ;)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2003, 17:40:56
Quello che ho visto è che, cambiando le carte in tavola, potrebbe anche sembrare che io possa avere torto, ma sappiamo benissimo entrambi che non è così  ;)

Mai dire mai, i calcoli si dovrebbero fare al centesimo e con tutti i parametri ... chiaro che basandosi solo sul consumo ci si imbrocca quasi sempre, ma il calcolo non è preciso se non si prendono in considerazione tutti i parametri ;)

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2003, 17:45:27
Mai dire mai, i calcoli si dovrebbero fare al centesimo e con tutti i parametri ... chiaro che basandosi solo sul consumo ci si imbrocca quasi sempre, ma il calcolo non è preciso se non si prendono in considerazione tutti i parametri ;)

È quello che dico anch'io, basta però che i parametri siano quelli giusti...

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2003, 17:53:23
È quello che dico anch'io, basta però che i parametri siano quelli giusti...

Nel mio caso, sono quelli giusti e tutti ;) :P ;D [sono un ingegnere vero, io :P :P :P ;D ;D ;D]

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2003, 18:02:05
Nel mio caso, sono quelli giusti e tutti ;) :P ;D [sono un ingegnere vero, io :P :P :P ;D ;D ;D]

Io invece sAREI un millantatore...

MA VA A CIAPÀ I RAT  :P ;D ;)