[SCOOP] Foto Fiat Grande Punto

Aperto da Homer, Settembre 04, 2005, 21:34:49

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2005, 08:33:14
perchè, non ha il pianale tipo anche questa?

;D

Purtroppo no  :'( ... oramai l'hanno abbandonato ...  :-\ ... va beh, ripiegherò sul pianale Mondeo ...  ;D :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

La versione più allettante per me rimane la 1.9 sport 130cv, sia come motori che come rapporto qualità prezzo   :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

dove hai visto i dati tecnici della G.Punto 1.4 16V!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Lapo ha queste..

Io ne ho due: una blu con il joker sul tetto e un´altra rossa, con sopra un asso di cuori».

brrrrrrrrrrrr

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 09:21:23
dove hai visto i dati tecnici della G.Punto 1.4 16V!?

Ho visto quelli dell'8v e non penso proprio che montino 2 motori differenti, ma il 16v sarà derivato dall'8v  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Dogui il Settembre 07, 2005, 09:23:56
Io ne ho due: una blu con il joker sul tetto e un´altra rossa, con sopra un asso di cuori».

Stupende!

am1

due? ahah poi si va al bar e via "celo, celo, manca, celo..."

Ares

Citazione di: Dogui il Settembre 07, 2005, 09:23:56
Lapo ha queste..

brrrrrrrrrrrr

l'uomo più elegante di italia!  ;D ;D ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Claudio53

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 06, 2005, 20:41:17
anche il 1.4 PDE c'è in versione 90, da un paio d'anni. Che poi "faccia schifo"...  ::) ;D ;D ;D che spasso!

Giusto, fare schifo non è una espressione accettabile. Diciamo che è tecnicamente inferiore e che non ha mai vinto un premio "Engine of the year" nella sua categoria.