Nuova Alfa Spider

Aperto da alura, Settembre 06, 2005, 11:58:06

kaos

Citazione di: Anto14 il Settembre 06, 2005, 14:57:57
Non ti danno fastidio tutte le Golf TDI che ti sfanalano dietro e che ti porvocano quando vai per strada perchè vogliono la sfida?!

Pensa quante volte potrebbe succedere con una Bella cabrio diesel fiammante

Stai scherzando Anto?
Da quando ho il cupè NESSUNO mi si attacca più...... :( :( :(

L'unico che ci ha provato una sera a milano è stato un povero tapìno con una Cooper S....prontamente polverizzato.......per il resto.....il nulla.....non che me ne freghi niente....però vuoi mettere la soddisfazione di seminare i soliti foffoni che pensano di essere i più veloci del mondo perchè hanno l'ultima versione del mega iper turbodiesel du cauz?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Settembre 06, 2005, 15:00:50
Stai scherzando Anto?
Da quando ho il cupè NESSUNO mi si attacca più...... :( :( :(

L'unico che ci ha provato una sera a milano è stato un povero tapìno con una Cooper S....prontamente polverizzato.......per il resto.....il nulla.....non che me ne freghi niente....però vuoi mettere la soddisfazione di seminare i soliti foffoni che pensano di essere i più veloci del mondo perchè hanno l'ultima versione del mega iper turbodiesel du cauz?
;D

Allora lo vedi che sotto sotto la pensiamo allo stesso modo!  ;)

kaos

Citazione di: Anto14 il Settembre 06, 2005, 15:03:41
Allora lo vedi che sotto sotto la pensiamo allo stesso modo!  ;)

Questo mi pareva palese......ormai mi conoscono qua dentro
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lucapgt

Citazione di: Anto14 il Settembre 06, 2005, 14:18:30
Si si lo so: sono un talebano..... ma a me immaginare di stare seduto sui sedili soprtivi e avvolgenti in una bella strada scogliera con il vento che mi scompiglia i capelli, con una mano nel volante sportivo a tre razze e l'altra nella coscia di una biondona.....

..... e sentire TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO del turbonafta...  :-X :-X :-X

si e poi arriva una raffica di vento contrario e la cenere con la nube tossica che arriva dallo scarico ti entra in abitacolo smerdando tutto e procurandoti 4 sberle dalla fighetta! ahahaha ti di deride pure per il rumore trattoroso della macchina!!!

Anto14

Citazione di: lucapgt il Settembre 06, 2005, 15:36:01
si e poi arriva una raffica di vento contrario e la cenere con la nube tossica che arriva dallo scarico ti entra in abitacolo smerdando tutto e procurandoti 4 sberle dalla fighetta! ahahaha ti di deride pure per il rumore trattoroso della macchina!!!

Difatti mia morosoa quando andavo in giro con l'A4 TDI mi pigliava per il culo, dicendo che faceva lo stesso rumore del ducato della ditta di suo papà!

Con la IS mi dice solo di entrare piano dal vialetto, che si sente sempre rumore di scarichi e di ghiaia che salta!

Claudio53

Citazione di: Anto14 il Settembre 06, 2005, 15:44:28
Difatti mia morosoa quando andavo in giro con l'A4 TDI mi pigliava per il culo, dicendo che faceva lo stesso rumore del ducato della ditta di suo papà!

Con la IS mi dice solo di entrare piano dal vialetto, che si sente sempre rumore di scarichi e di ghiaia che salta!

Sposala subito  :o ;D ;D ;D

lucapgt

Citazione di: Anto14 il Settembre 06, 2005, 15:44:28

approposito di scarichi... io e te dobbiamo fare un discorsetto!!!!  ;)

Anto14

Citazione di: lucapgt il Settembre 06, 2005, 16:02:02
approposito di scarichi... io e te dobbiamo fare un discorsetto!!!!  ;)

Tipo che?!

Fammi indovinare: collettori o scarico completo?  ;D ;D

lucapgt

;D ;D ;D ;D ;D ;D
;)

be, dopo le notti insonni a cercarti la roba manca solo che non metti su un caxxo!!!

Anto14

E' inutile che cerchi roba se poi non mi fai vedere che hai trovato!

Mi sa che siamo un cinin OT  :-[

diabolik82

Citazione di: lucapgt il Settembre 06, 2005, 15:36:01

Qualcun'altro luogo comune? no perchè non ce sono abbastanza.... ::)

lucapgt

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:34:19

luogo comune? no no, tranquillo, i difetti del nafta restano anche se vai in luoghi particolari!  ;D
..anche se vai in tibet non è che i diesel funzionano bene  :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:34:19

Luoghi comuni? Da quand'è che i turbodiesel hanno un bel rumore e non puzzano?  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 06, 2005, 17:39:55
Luoghi comuni? Da quand'è che i turbodiesel hanno un bel rumore e non puzzano?  :P

Dai pure....non saranno il top del mondo...ma i tempi dell OM Leoncino e delle Volvo con le pompe ritarate è finito da un pezzo!

Ma l'avete mai provata una cabrio diesel per essere così convinti che ti intossichi e che fa un rumoraccio sgradevole?

kaos

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:44:57
Dai pure....non saranno il top del mondo...ma i tempi dell OM Leoncino e delle Volvo con le pompe ritarate è finito da un pezzo!

Ma l'avete mai provata una cabrio diesel per essere così convinti che ti intossichi e che fa un rumoraccio sgradevole?

No grazie, mi basta averceli davanti nel traffico sti cazzo di diesel.....e dover appizzare il ricircolo all'istante per non morire di tumore ai polmoni istantaneo....
Ecco là vedo mio padre.