Quando esce la 159?

Aperto da coccosiffredi, Settembre 01, 2005, 19:48:16

am1

Citazione di: Dogui il Settembre 02, 2005, 11:16:46
BMw mostra le foto a luglio... a settembre prensenta in concessionario...

La 159 da quando è stata svelata?

ma non c'entra.... ognuno mette le foto e le presentazioni quando vuole a seconda della partita a schacchi con altri concorrenti... devi guardare l'anzianità del progetto ;)  ci sono case che pubblicano le foto 15 giorni prima della presentazione (vedi XK) e altre che "oppssss, ci hanno fregato il file del depliant" (vedi serie 3), sono scelte ;)

Cizu

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 11:16:44
La presentazionedi Brera è stata annunciata a Novembre

si, del 1995 pero'.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 11:22:07
Allora devi criticare i lfatto che hanno svelato la macchina 6 mesi prima e NON per i lritardo nella commercializzazione, visto che non c'è nessun ritardo, visto che la presentazione è sempre stata prevista per novembre. Punto.

Io parlavo di presentazione... la macchina è stata presentata quasi un anno fa (o forse senza il quasi...), con tanto di foto ufficiali e quant'altro. Certo che quando si parla di auto del beneamato gruppo diventi piuttosto acidello eh...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 02, 2005, 11:28:51
Io parlavo di presentazione... la macchina è stata presentata quasi un anno fa (o forse senza il quasi...), con tanto di foto ufficiali e quant'altro. Certo che quando si parla di auto del beneamato gruppo diventi piuttosto acidello eh...

Ti sbagli, la macchina è stata presentata a Ginevra 2005.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 11:30:03
Ti sbagli, la macchina è stata presentata a Ginevra 2005.  ;)

Cioè, in che mese? :-[ A me sembrano passati secoli...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 02, 2005, 11:26:21
ma non c'entra.... ognuno mette le foto e le presentazioni quando vuole a seconda della partita a schacchi con altri concorrenti... devi guardare l'anzianità del progetto ;)  ci sono case che pubblicano le foto 15 giorni prima della presentazione (vedi XK) e altre che "oppssss, ci hanno fregato il file del depliant" (vedi serie 3), sono scelte ;)
si ma a parte il discorso del file dopo 2 mesi e mezzo io l'ho vista in concessionario...

la 159 non l'ho manco vista in bisarca.

Madbob

Citazione di: Dogui il Settembre 02, 2005, 11:42:32
si ma a parte il discorso del file dopo 2 mesi e mezzo io l'ho vista in concessionario...

Perchè, le bisarche prima di andare in concessionaria, passano per forza da te?  ??? :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

mbè? che c'entra?

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 02, 2005, 11:33:21
Cioè, in che mese? :-[ A me sembrano passati secoli...  ;D

Marzo 2005  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 11:54:17
Marzo 2005  ;)

Minchia sono passati 6 mesi... ma sembrano 6 anni...  :o

niko

io invece le ho viste, viste qualche giorno fa: 2 bisarche piene, sulla mi-como, direzione svizzera ;)

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 02, 2005, 11:56:02
Minchia sono passati 6 mesi... ma sembrano 6 anni...  :o

Tieni presente che attorno a quest'auto c'è stato un tam tam mediatico ed una conseguente attesa impressionante; e tieni presnete che il prototipo presentato a marzo 2002 ha suscitato molto scalpore e 4ruote lo provò pure ... fu proprio tutto questo "tripudio poloare" a fermare i progetti GTV/Spider per ripensarli in chiave Brera ed in chiave 159 ;)

Miki Biasion

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 12:07:27
Tieni presente che attorno a quest'auto c'è stato un tam tam mediatico ed una conseguente attesa impressionante; e tieni presnete che il prototipo presentato a marzo 2002 ha suscitato molto scalpore e 4ruote lo provò pure ... fu proprio tutto questo "tripudio poloare" a fermare i progetti GTV/Spider per ripensarli in chiave Brera ed in chiave 159 ;)

Però comunque, resto del parere che 8 mesi tra la presentazione ufficiale e la messa in vendita sono troppi...  :-\ Della Brera, è vero, l'hanno provata e io ho pure il video da qualche parte :o

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 02, 2005, 12:09:01
Però comunque, resto del parere che 8 mesi tra la presentazione ufficiale e la messa in vendita sono troppi...  :-\

Sotto questa forma il tuo appunto è inopinabile; anche io penso che, forse, avrebbero potuto tenrla celata fino a prima dell'estate (a Francoforte ci saranno già Spider e Sportwagon, presentarla lì sarebbe stato mettere troppa carne al fuoco  ;)).
Però, ripeto, non puoi dire che son in ritardo rispetto ai piani (ma appunto puoi dire che i piani ti sembrano sbagliati.  ;)).

Miki Biasion

Citazione di: Madsuv il Settembre 02, 2005, 12:13:52
Sotto questa forma il tuo appunto è inopinabile; anche io penso che, forse, avrebbero potuto tenrla celata fino a prima dell'estate (a Francoforte ci saranno già Spider e Sportwagon, presentarla lì sarebbe stato mettere troppa carne al fuoco  ;)).
Però, ripeto, non puoi dire che son in ritardo rispetto ai piani (ma appunto puoi dire che i piani ti sembrano sbagliati.  ;)).

Beh i piani sinceramente non li conoscevo, però vedendo quando hanno presentato la macchina e quando hanno intenzione di venderla... tutto quì ;)