Classifica tempi sul giro Top Gear.

Aperto da seth1974, Settembre 01, 2005, 11:26:36

Nickee

Per ora ci sono stati 3 THE STIGG.... tutti ex piloti

Citazionese si rifanno i test 100 volte, vengono 100 risultati diversi.
Come tutti i test di tutte le riviste, almeno TOP GEAR ti da la possibilita di vederti il giro e poterti fare la tua opinione.

Citazione360CS era gommata Pirelli mentre la 430 mi pare Continental
Se non mi ricordo male era colpa delle Bridgestone....

&re@

Insomma 'sto STIG è un puffarolo qualunque che loro ti spacciano come superpilota.
Praticamente se ci va mtbsport con la golf gli caccia la paga :P

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 01, 2005, 12:24:14
si mormora che alcune volte abbia indossato i panni di The Stig (che non si è mai visto in faccia in quanto porta sempre una tuta da corsa nera e un casco nero) addirittura Damon Hill

Questa non la sapevo. Però Damon Hill ha partecipato attivamente a un confronto tra supercar insieme a Clarkson, le auto erano una 575 e una Vanquish
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: kaos il Settembre 01, 2005, 12:24:14
Azzooooo
ma sembra che ti sei iscritto ieri....oppure hai proprio poca RAM
;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
Non li leggo quasi mai i thread sulle supercar, tanto per me rimangono talmente fuori portata che non saprei cosa dire... ;)

kaos

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2005, 12:26:40
Insomma 'sto STIG è un puffarolo qualunque che loro ti spacciano come superpilota.
Praticamente se ci va mtbsport con la golf gli caccia la paga :P

Non credo proprio.....è sempre un ex pilota professionista comunque...
:P
vabè che mtb....
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Settembre 01, 2005, 12:28:39
Non credo proprio.....è sempre un ex pilota professionista comunque...
:P
vabè che mtb....
:o

Appunto e poi ogni TOT lo cambiano e e quello vecchio lo presentano al pubblico

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 12:27:08
Questa non la sapevo. Però Damon Hill ha partecipato attivamente a un confronto tra supercar insieme a Clarkson, le auto erano una 575 e una Vanquish

damon hill è stato ospite VIP nell'ultima serie ed ha fatto il miglior tempo sul giro sulla Liana...infatti han creato una categoria apposita, quella per i piloti di F1...Webber l'ha poi battuto.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2005, 12:30:41
damon hill è stato ospite VIP nell'ultima serie ed ha fatto il miglior tempo sul giro sulla Liana...infatti han creato una categoria apposita, quella per i piloti di F1...Webber l'ha poi battuto.
Se ci va Tarzan se li magna tutti allora :P :P
Cmq, il fatto stesso che ogni tanto cambino pilota, significa che i tempi non sono confrontabili no?

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2005, 12:30:41

In che senso? Ha battuto il record della pista con una Liana oppure hanno fatto provare la Liana a Stig Clarkson e compagnia bella e han visto i tempi? Oppure Hammon si è travestito da Jane e hanno giocato a Tarzan? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2005, 12:32:12
Se ci va Tarzan se li magna tutti allora :P :P
Cmq, il fatto stesso che ogni tanto cambino pilota, significa che i tempi non sono confrontabili no?

I loro tempi non sono comunque confrontabili perchè a volte girano su asciutto con il sole, a volte con asfalto umido, a volte con la pioggia...

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 12:33:52
I loro tempi non sono comunque confrontabili perchè a volte girano su asciutto con il sole, a volte con asfalto umido, a volte con la pioggia...

Lo scrivono sulla lavagnetta

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Settembre 01, 2005, 12:34:39
Lo scrivono sulla lavagnetta

Se seguissi meglio la trasmissione ti accorgeresti del fatto che scrivono qualcosa solamente nel caso di pioggia, quando la pista è molto umida non scrivono proprio niente.

Cizu

beh ma bastava vedere che quel bidone della M5 ha rifilato quasi 3 sec alla 911 turbo per capire che sti tempi qui non sono confrontabili.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Settembre 01, 2005, 12:40:07
beh ma bastava vedere che quel bidone della M5 ha rifilato quasi 3 sec alla 911 turbo per capire che sti tempi qui non sono confrontabili.
Cizu, perché hai messo quell'avatar del cavolo? ???
Cmq nella mia la "I" è rossa, mooolltooo racing... ;D ;D

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 12:38:46
Se seguissi meglio la trasmissione ti accorgeresti del fatto che scrivono qualcosa solamente nel caso di pioggia, quando la pista è molto umida non scrivono proprio niente.

mettono la (w) per la pioggia in genere o (vw) quando c'è un nubifragio...ma tante volte che la pista era asciutta in traiettoria e bagnata subito fuori non lo mettevano, altre volte invece si...i tempi, specie quelli delle versioni più vecchie, non son assolutamente indicativi se non in linea moooolto generale...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023