novegro

Aperto da vatanen, Maggio 17, 2003, 18:36:45

alberto

....e naturalmente la "testa pensante" di tutta la storia... ;) ;) ;) ;) ;)

mauring

MIIIIIIII....... e' il motore della mia 105Tc ("leggermente" rivisitato, ma deriva da quello) !!!!!!

8) 8) 8) :P :P :P

vatanen

veramente mauring deriva da quello della 105 tc????oppure ci pigli per il culo???? ;D

x winch....mi faresti la cortesia di mettere la foto che ti ho mandato della mia auto al posto di quella che ho ora(la 206)???grazie e grazie pure per aver messo le mie foto.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

E' il solito bialbero Fiat degli anni '60.... :o :o :) :)

Probabilmente deriva direttamente dal motore della Ritmo 130Tc abarth, che a sua volta deriva da quello della 125Tc abarth, che deriva da quello della 105Tc, che deriva da quello della 131, che deriva da quello della...... all'infinito.

Anche il motore della 131 abarth rally, cosa credi che sia, se non il solito bialbero della 124 abarth rally rivisitato, che derivava da....che derivava da......

E il motore della deltona ? E' lui o non e' lui ?
CERRRRRRTO CHE E' LUI !!  :D :D :) :)

Emi

...lo stesso motore con la piccola differenza dovuta all'aggiunta di un turbocompressore e due enormi intercooler ha poi motorizzato il mito....Delta S4, mitica anche perchè a livello mondiale alla resa dei conti non ha mai vinto nulla.... :( :(

....anche se poi sulle versioni da gara i due intercooler sono stati sostituiti da un solo I.C., per consentire un migliore raffreddamento del vano motore...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

quindi i supporti avranno gli stessi attacchi al monoblocco....mau che cosa aspetti????monta il motore di una delta integrale sulla ritmo....sai che soddisfazione ne trarresti a battere tutti i tamarri con auto da 200 cv?? 8) 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Maggio 22, 2003, 15:16:43
quindi i supporti avranno gli stessi attacchi al monoblocco....mau che cosa aspetti????monta il motore di una delta integrale sulla ritmo....sai che soddisfazione ne trarresti a battere tutti i tamarri con auto da 200 cv?? 8) 8)

Tu ridi, ma c'e' chi ha fatto di meglio. Leggiti questo post che scrissi tempo fa:
Supersmanettone di Ritmo