NISSAN 350Z BITURBO

Aperto da am1, Agosto 30, 2005, 21:31:45

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 13:22:49
coperti da assicurazione peraltro ;D

D'oh!

Ti sei informato per bene riguardo le clausole di non rivalsa? Avrei domandina da porci   porti  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2005, 13:27:37
D'oh!

Ti sei informato per bene riguardo le clausole di non rivalsa? Avrei domandina da porci porti ;D

no, una volta che mi ha detto che i postbruciatori erano assicurati tramite normale RC gli ho mandato un bacino via telefono e non ho approfondito altro... che combini?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 13:38:17
no, una volta che mi ha detto che i postbruciatori erano assicurati tramite normale RC gli ho mandato un bacino via telefono e non ho approfondito altro... che combini?

Mi incuriosisce il distianzale per volante, però non so se i distanziali venduti sono compatibili con i volanti di serie :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2005, 13:57:15
Mi incuriosisce il distianzale per volante, però non so se i distanziali venduti sono compatibili con i volanti di serie :-\

chiedi a vatanen e fatti consigliare un volante a calice già che ci sei ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 14:17:19
chiedi a vatanen e fatti consigliare un volante a calice già che ci sei ;D

Magari, ma voglio tenere quello originale con air-bag, per quello mi chiedevo se il distanziale è compatibile con il volante di serie. Inoltre... sto distanziale potrebbe causare problemi in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine? :-\

kaos

Perchè secondo te vengono a guardarti dietro al volante se c'è quell'aggeggio lì?
::) :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

io non mi preoccupo dell'omologazione dei "postbruciatori"
come dice Kaos, SE e quando se ne accorgono, male chevada te lo fanno smontare e ti spediscono in motorizzazione a fare il controllo...

piuttosto è l'assicurazione. Se succede qualcosa non è che poi si appigliano e dicono che il tuo volante modificato girava al contrario? è quella la magagna principale IMHO

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 31, 2005, 14:35:38
Perchè secondo te vengono a guardarti dietro al volante se c'è quell'aggeggio lì?
::) :o

Non credo, ma non si sa mai... magari è compreso tra gli accessori che non è possibile installare

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 14:38:43
io non mi preoccupo dell'omologazione dei "postbruciatori"
come dice Kaos, SE e quando se ne accorgono, male chevada te lo fanno smontare e ti spediscono in motorizzazione a fare il controllo...

Beh preferirei scongiurare anche una multa, con questi accessori vai a vedere quanto sarebbe...

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 14:38:43
piuttosto è l'assicurazione. Se succede qualcosa non è che poi si appigliano e dicono che il tuo volante modificato girava al contrario? è quella la magagna principale IMHO

Si questo è il problema principale :-\