8c competizione spider

Aperto da Sporting, Agosto 21, 2005, 15:57:02

Miki Biasion

Bella, però scorgo sulla destra la sagoma della Gallardo Barchetta... sbav sbav :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

e dietro puoi scorgere pure una Veyron con una discutibile livrea da mozzarella...  :-\
però sta 8C Spider è decisamente intrigante... molto più della coupè...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Madbob

Citazione di: Sporting il Agosto 21, 2005, 15:57:02
eccola fresca fresca dalla california...

tra l'altro è ufficiale in ritorno in usa x alfa durante il 2007

dal sito alfaromeo.it
"L'atteso ritorno di Alfa Romeo sul mercato statunitense è previsto entro il 2007, con un gamma di nuovi modelli."

:o :o :o MIO DIO!!!  :o :o :o

E' il surrogato della bellezza fatta auto!!!

PS: come avevo detto a uomini di poca fede in un raduno plurigiornaliero a dei pistoniani di poca fede, ecco la 8c Cabrio ed il ritorno begli USA  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Agosto 25, 2005, 15:08:56

PS: come avevo detto a uomini di poca fede in un raduno plurigiornaliero a dei pistoniani di poca fede, ecco la 8c Cabrio ed il ritorno begli USA ;)

mi era sfuggito, si vede che ero girato a guardare l'unica XK nei paraggi.. :P ;D

comunque nessuno rispose alla mia domanda: la fanno?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 25, 2005, 15:17:35
comunque nessuno rispose alla mia domanda: la fanno?

Per il momento pare proprio di.... no :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

semplicemente meravigliosa...ci vorrebbe davvero...in una settimana ho visto praticamente tutte le auto europee qui in USA e l'unica italiana è stata una splendida Quattroporte che faceva la sua porca figura a Manhattan oltre a 2 Ferrari...  :-\ Neanche un residuato di Alfa Romeo che era amatissima da queste parti...  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Madbob/Dufour il Agosto 25, 2005, 15:08:56
:o :o :o MIO DIO!!!  :o :o :o

E' il surrogato della bellezza fatta auto!!!

PS: come avevo detto a uomini di poca fede in un raduno plurigiornaliero a dei pistoniani di poca fede, ecco la 8c Cabrio ed il ritorno begli USA  ;)
Che ne avrebbero fatto la versione cabrio per Peeble Beach lo sapevo anche io, nè?  :P :P
E' sul ritorno negli Usa che spero di sbagliarmi... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Sporting

tra l'altro, altra nuova spider in casa alfa...

tommy

stupenda..questa da paghe in estetica e in motore a qualsiasi serie 6 o sl mercedes che esista...forza alfa!

Ares

perchè col paraurti della 159? cmq è bella, manca l'effetto culone della Brera
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Sporting il Agosto 25, 2005, 19:36:07
tra l'altro, altra nuova spider in casa alfa...

Si si molto bella, niente da dire... se solo si dessero una mossa a metterei in vendita almeno la Brera normale! Cavolo, ci credo che non vendono abbastanza macchine... dalla presentazione alla messa in vendita ci passa talmente tanto tempo che nel mentre la gente si è già rotta le palle della loro linea...  :)

am1

ma i cupolini sono definitivi? li mettono davvero?

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Agosto 25, 2005, 21:12:53
ma i cupolini sono definitivi? li mettono davvero?
dai comincia a monetizzare la boxster   :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.