Golf V R32

Aperto da Miki Biasion, Agosto 09, 2005, 10:39:34

THE KAISER

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2005, 15:26:37
thx to www.quattroruote.it altre foto...

a me dietro non convince per nulla, i due scarichi centrali non c'entran proprio per nulla con il resto dell'estetica...
quoto!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

@go

Io non vedo il problema dei tubi di scarico.
Però a me è proprio tutta la macchina in sè che non dice niente!!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Sauron

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2005, 15:26:37

a me dietro non convince per nulla, i due scarichi centrali non c'entran proprio per nulla con il resto dell'estetica...

più che i due scarichi - orribili - è la linea inferiore, il profilo del paraurti, così teso in confronto alle rotondità  del resto della carrozzeria.  :-\ :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mtbsport

Io aspetto di vederla dal vivo, è un po' come R32 in foto non era un gran che, ma dal vivo è una figata
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

oggi ho visto una R20TDI 5 porte...una Golf V (argento ovviamente) 5 porte con un tamarrissimo kit aerodinamico, mascherina zender style, enorme doppio scarico (ma più esterno rispetto a quello della R32 V, più simile a quello della IV) e bel rumore di sgran sgran dal motore... ::) un giuièl...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

quattroruotefan

Se devo prendermi un'auto comoda mi prendo un'auto comoda. Se voglio una compatto divertente mi prendo la Civic Type-R(risparmio peraltro un botto!). Sto furgone truccato se lo posson tenere.

quattroruotefan

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2005, 20:32:09
oggi ho visto una R20TDI 5 porte...una Golf V (argento ovviamente) 5 porte con un tamarrissimo kit aerodinamico, mascherina zender style, enorme doppio scarico (ma più esterno rispetto a quello della R32 V, più simile a quello della IV) e bel rumore di sgran sgran dal motore... ::) un giuièl...

Trattore da corsa :D

Phormula

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2005, 20:32:09

Il mondo è bello perchè è avariato. Anche la Clio che sto guidando in questo momento spinge bene, ma quando uno è in accelerazione e la tonalità del suono che filtra nell'abitacolo è quella di uno Scania che affronta una salita in montagna, beh, le prestazioni ci saranno anche, ma anche l'orecchio vuole la sua parte.