[SPY] Nuova Audi TT

Aperto da am1, Agosto 01, 2005, 13:58:27

am1

MRC

anche perchè la vecchia mi ha veramene rotto, non la posso + vedere.

mauring

Citazione di: MRC il Agosto 01, 2005, 14:01:11

Idem.

Cizu

speriamo che vada come quella vecchia... lamentatevi pure che me la prendo coi piu' piccoli, pero' gli ci do' di quelle sverniciate ai fighetti* con la TT che sarebbe quasi un peccato cambiarla.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

* = non intendo che quelli con la TT sono tutti fighetti, quella e' caratteristica peculiare della mini  :P :P :P :P :P :P, intendo proprio quando incontro un fighetto a bordo della TT
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Citazione di: MRC il Agosto 01, 2005, 14:01:11

Quoto! :P  Dietro ancora ancora mi 'acchiappa', ma davanti... :-X :-X :-X

coccosiffredi

piu coperta di cosi si muore....

Nickee

Avete qualche altra indiscrezione? Non so, anche questa si cappotterà nelle prime versioni superata una certa velocita????

Miki Biasion

Sò di andare controcorrente... ma a mela TT attuale piace tantissimo, certo, con quel che costa comprerei altro... però stilisticamente mi piace davvero molto, sia dentro che fuori :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Cizu il Agosto 01, 2005, 15:15:27
speriamo che vada come quella vecchia... lamentatevi pure che me la prendo coi piu' piccoli, pero' gli ci do' di quelle sverniciate ai fighetti* con la TT che sarebbe quasi un peccato cambiarla.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

* = non intendo che quelli con la TT sono tutti fighetti, quella e' caratteristica peculiare della mini  :P :P :P :P :P :P, intendo proprio quando incontro un fighetto a bordo della TT

non hai mai incontrato una 225 cv allora... ;)

con la 180 mi ci diverto anch'io,ma la 225 un pò va... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

225s3

io ho un s3 con il 1.8 da 225 e tanto lenta non mi sembra...non è un GT2..però si difende egregiamente nella categoria ;)
/\Oderint dum Metuant/\

vatanen

Citazione di: 225s3 il Agosto 02, 2005, 01:26:30
io ho un s3 con il 1.8 da 225 e tanto lenta non mi sembra...non è un GT2..però si difende egregiamente nella categoria ;)

di sicuro non temi una saxò...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

Citazione di: Nickee il Agosto 01, 2005, 23:07:00
Avete qualche altra indiscrezione? Non so, anche questa si cappotterà nelle prime versioni superata una certa velocita????

diciamo che le prime versioni faceva le curve, pero' si girava troppo e alla gente non piace quando le macchine girano bene, molto meglio andar dritti  ::)

&re@

Citazione di: Cizu il Agosto 02, 2005, 09:20:06
diciamo che le prime versioni faceva le curve, pero' si girava troppo e alla gente non piace quando le macchine girano bene, molto meglio andar dritti ::)
Beh, però pare che si girasse anche sul dritto... ::)
Infatti (correggetemi se sbaglio) aveva problemi di stabilità sul veloce, dati da ragioni aerodinamiche, non mi pare che andasse male nel misto. Però può essere che ricordi male eh...

Cizu

Citazione di: vatanen il Agosto 02, 2005, 00:09:08
non hai mai incontrato una 225 cv allora... ;)

con la 180 mi ci diverto anch'io,ma la 225 un pò va... ;)

o molto piu' probabilmente ho beccato tutti i piu' fermi del mondo, ma ho ammesso tranquillamente di prendermela coi piu' piccoli  ;)

Cizu

Citazione di: &re@ il Agosto 02, 2005, 09:23:13
Beh, però pare che si girasse anche sul dritto... ::)
Infatti (correggetemi se sbaglio) aveva problemi di stabilità sul veloce, dati da ragioni aerodinamiche, non mi pare che andasse male nel misto. Però può essere che ricordi male eh...

infatti nel misto andava benissimo, aveva solo qualche problema di portanza, pero' a meno di voler affrontare una curva da 70 a 190 all'ora, IMHO era meglio prima.

pero' potrebbe bessimmo essere una panzana la mia, non ho mai avuto occasione di testare la cosa.