[PS] Fiat 'Piccolo Bello'

Aperto da alura, Luglio 27, 2005, 09:20:54

alura

Questi gli avevamo già visti:

Questa variante da autoexpress no:

Kia Sorento = Oso nei Kart

coccosiffredi

anche se tra le 2 che hai postato la piu carina è la seconda...la prima e proprio orripilante...penso che la migliore sia sempre la concept

piu elegante non trovi?

alura

Citazione di: coccosiffredi il Luglio 27, 2005, 09:30:09
anche se tra le 2 che hai postato la piu carina è la seconda...

Direi che il nuovo "photoshop" assomiglia di piu' stilisticamente alla nuova Punto... prob. e' anche piu' veritiero.

penso che la migliore sia sempre la concept

Ahhh... la 3+1 era bellissima....
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

poche idee ma confuse in fiat e?  ;D

Ares

anche se tra le 2 che hai postato la piu carina è la seconda...la prima e proprio orripilante...penso che la migliore sia sempre la concept

concept 3+1 e microcar sono 2 cose diverse...

la 3+1 (che si dovrebbe fare col nome di "500") dovrebbe essere una macchinetta segmento A alla moda, non si sa bene con che strategia piazzarla, c'è chi dice con motori sportivi e prezzi alti, tipo Mini, chi dice prezzi bassi e accessibili come la vecchia 600... boh!

la microcar è un'altra cosa... probabilmente biposto per andare a sfidare smart (ora che è passata di moda?! bah!)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Il prototipo riprende il concept della 1007 con la porta scorrevole o sbaglio?

La 3+1 è un'altra cosa e devono muoversi a buttarla fuori perchè farà sfracelli....è semplicemente una dell auto più belle di fiat degli ultimi 30 anni....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.