Honda Civic

Aperto da Ares, Luglio 24, 2005, 14:51:55

Ares

da autovisie.nl

foto degli interni, questa volta non è un rendering... mi piacciono!  :o

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Strumentazione e plancia del guidatore fanno un po' il verso a quelli della S2000......belli
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Che strana che e'.... non mi dispiace ma va vista dal vivo per conferma. Goduriosi gli interni.... 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Ares il Luglio 24, 2005, 14:51:55

e poi c'è chi ha scritto che sarebbe il single-frame audi ad essere "delicato" per le manovre in città...

am1

Citazione di: Ares il Luglio 25, 2005, 10:54:30
da autovisie.nl

ah bene: dopo il vicecofano fanno anche il vice cruscotto.... ci sarà un citofono fra i due almeno? ::)

diabolik82

Citazione di: Ares il Luglio 25, 2005, 10:54:30
da autovisie.nl

Marò....ma è la plancia di un'auto o il ponte di comando di Goldrake? :-X :-X :-X :-X :-X

Rimpiango i vecchi cruscotti Jap......

Emi

a me la plancia esalta, bello il conta km digitale a vista d'occhio...e il contagirial centro.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

Citazione di: Emi il Luglio 25, 2005, 11:56:43
a me la plancia esalta, bello il conta km digitale a vista d'occhio...e il contagirial centro.....

oooh! qualcuno che ne capisce!  ;D ;D ;D

in genere la strumentazione digitale non mi piace, però qua ce la vedo... han fatto veramente un lavoro in grande stile alla Honda!  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

Citazione di: Ares il Luglio 25, 2005, 11:59:25
oooh! qualcuno che ne capisce! ;D ;D ;D

in genere la strumentazione digitale non mi piace, però qua ce la vedo... han fatto veramente un lavoro in grande stile alla Honda! :o

te lo appoggio e spingo forte! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Luglio 25, 2005, 11:56:43

si ma è pur sempre un auto sportiva con la plancia da monovolume

THE KAISER

dentro è stupenda ;D ;D
fuori non mi piace granchè...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque se mantengono quegli scaricozzi nera non dovrebbe esser male...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...a me la strumentazione piace....eccome...di solito preferico le analogiche,ma questa è veramente bella.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

monnezza

mah la plancia per me stanca cosi incasinata.