Foto definitive Punto 199

Aperto da Ares, Luglio 21, 2005, 18:24:47

Ares

Citazione di: jagitalia il Luglio 25, 2005, 09:18:39
per portare a casa il ficus senza rovesciare la terra del vaso!

beh... però per andare in Amazzonia a sradicare piante di Ficus Benjamina secolari di 1,60 m (precisi) d'altezza ci voleva la 5 Terre... sai, poi i signori in tuba (assolutamente necessaria) si sporcano le scarpine di Gucci nel fango del Rio delle Amazzoni... no, no, non si può...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: isoliti il Luglio 25, 2005, 08:36:53
Notare la 5 porte vicino all'Idea.

Si minchia ma quanto casso è alta? In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa... che palle ste macchine sempre più alte!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 25, 2005, 10:32:32
Si minchia ma quanto casso è alta? In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa... che palle ste macchine sempre più alte!

veramente Idea è alta 166 cm, Grande Punto dovrebbe essere alta 149 cm... la differenza c'è... il problema è che non si vede  :-X

Homer

Citazione di: Ares il Luglio 25, 2005, 10:34:45
veramente Idea è alta 166 cm, Grande Punto dovrebbe essere alta 149 cm... la differenza c'è... il problema è che non si vede  :-X

magari non guardando una foto in prospettiva con le auto distanti 10 metri aiuterebbe  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2005, 10:37:18
magari non guardando una foto in prospettiva con le auto distanti 10 metri aiuterebbe  ::) ::) ::)

la prospettiva c'è in qualsiasi foto del mondo... le auto sono un pò più vicine e si vede che l'Idea è più alta... però il musone della Grande Punto, con il suo bel sbalzo, la fa sembrare più imponente

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Luglio 25, 2005, 10:43:58
la prospettiva c'è in qualsiasi foto del mondo... le auto sono un pò più vicine e si vede che l'Idea è più alta... però il musone della Grande Punto, con il suo bel sbalzo, la fa sembrare più imponente

Esatto, comunque, alta è alta... pure se la Idea lo è di più.  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Cosa!? ??? Ma se l'Idea (che una monovolume) è più alta di 17cm? ???

A chi dice cosa serve l'Idea: è come la Modus per la Renault, anzi, almeno l'Idea può vantare un'abitalità ed un bagagliaio maggiore, sia di Modus che di New Punto; se uno serve spazio ma no nvuole prendere una segmento C, prende l'Idea. Mi sembra ottimo, Fiat sotto i 4,10 metri ha una tale varietà di prodotti da far invidia a chiunque.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 25, 2005, 12:13:12
Cosa!? ??? Ma se l'Idea (che una monovolume) è più alta di 17cm? ???

Io mica ho parlato di numeri, ho visto la foto e ho detto che è molto alta, l'aver scritto che è una Idea con la carrozzeria diversa era volutamente un'esagerazione.

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 25, 2005, 12:17:33
Io mica ho parlato di numeri, ho visto la foto e ho detto che è molto alta, l'aver scritto che è una Idea con la carrozzeria diversa era volutamente un'esagerazione.

...o una cagata :P :P :P non si assomigliano neanche lontanamente se non per il fatto di avere 4 ruote, dei fari, dei vetri, degli specchietti...una cosa positiva è che finalmente le gomme di serie non fanno effetto SUV come le 147 coi 17" o auto appesa su cerchi da 12" come la maggior parte di auto medie e grandi con i cerchi delle versioni base...

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2005, 12:18:44
...o una cagata :P :P :P non si assomigliano neanche lontanamente se non per il fatto di avere 4 ruote, dei fari, dei vetri, degli specchietti...

E chi ha detto che si somigliano, inizi a perdere colpi? :P :P :P Io ne ho solo criticato l'eccessiva altezza, poi per il fatto che ci siano 17cm di differenza, è solo questione di tempo :P :P ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 25, 2005, 12:32:32
E chi ha detto che si somigliano, inizi a perdere colpi? :P :P :P

mi sa che il caldo ti fa male...però è vero, non hai detto che si somigliano, hai detto che son la stessa macchina...

In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa...

::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2005, 12:36:20
mi sa che il caldo ti fa male...però è vero, non hai detto che si somigliano, hai detto che son la stessa macchina...

::) ::) ::)

Il caldo mi sa che fa male a te... se ho detto che è una Idea con la carrozzeria diversa, è ovvio che non possono somigliarsi, se l'italiano non è un'opinione...  :P

Ares

ma... se è un'Idea con la carrozzeria diversa... come fa ad essere un'Idea se ha la carrozzeria diversa? E' diversa dall'Idea... quindi è... diversa!  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 25, 2005, 12:45:03
Il caldo mi sa che fa male a te... se ho detto che è una Idea con la carrozzeria diversa, è ovvio che non possono somigliarsi, se l'italiano non è un'opinione...  :P

screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkk

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2005, 12:47:27
screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkk

Screek cosa? Ma leggi? :P

Il primo post è questo

"Si minchia ma quanto casso è alta? In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa... che palle ste macchine sempre più alte!"

Mi pare piuttosto semplice capire cosa intendessi dire...