Foto definitive Punto 199

Aperto da Ares, Luglio 21, 2005, 18:24:47

Madbob

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2005, 08:10:09
devo aspettare fino al 2006 per la macchina nuova?!  ::) ::) ::)

Nella griglia anteriore cromata, in basso a destra c'è una scritta ...  ::) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 08:38:07
Nella griglia anteriore cromata, in basso a destra c'è una scritta ...  ::) ;)

sporting?! embé?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Quelli di autopareri si son tutti esaltati facendo una visura della targa (che cmq è finta)...risultan 19CV fiscali per 160CV...IMHO han preso un'altra targa di un'auto del gruppo  ::) ::) ::)

Madbob

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2005, 09:07:38
Quelli di autopareri si son tutti esaltati facendo una visura della targa (che cmq è finta)...risultan 19CV fiscali per 160CV...IMHO han preso un'altra targa di un'auto del gruppo  ::) ::) ::)

Vero  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

cmq di lato e posteriormente la trovo riuscita, davanti il gruppo paraurti/fari/prese d'aria fa semplicemente cagare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 09:26:46
cmq di lato e posteriormente la trovo riuscita, davanti il gruppo paraurti/fari/prese d'aria fa semplicemente cagare.

Come una moto BMW?  ;D

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 09:26:46
cmq di lato e posteriormente la trovo riuscita, davanti il gruppo paraurti/fari/prese d'aria (mi) fa semplicemente cagare.

Se veramente ha i cerchi da 16" la versione fotografata è una figata, anche se IMHO son da 17... leggevo che il 1.9 multijet 8v dovrebbe uscire in versione 120CV sulle versioni normali e 130CV nella versione Sporting...potrebbe essere moooolto interessante questa versione, certo che questo scopiazzare il gr. VW che sulle piccole fa uscire le versioni più potenti solo a gasolio... :-\ :-\ :-\

Nickee

Citazione di: flower il Luglio 21, 2005, 21:49:07

...se vuoi un consiglio spassionato lascia perdere alfapereri...meglio sbattrsi e trovare noi le foto.  ;)

hai paura che vi abbandoni ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

dai su non mi venite a dire che il muso è bello, pare na palio dopo l'incidente......ed è deludente rapportato a fiancata e culo, decisamente ben fatti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

dite quello che volete, a me il design di questa nuova punto, da qualsiasi lato la si guardi, mi piace tantissimo

e se avra delle prestazioni degne di nota, sara' sicuramente una delle alternative come sostituta della mia saxo'
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Bella, mi piace. La 5 porte pero', e' quasi meglio  ;D 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 22, 2005, 09:50:20
Bella, mi piace. La 5 porte pero', e' quasi meglio  ;D 8)

Sperare in una Abarth/Sporting 5 porte è utopia?

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 10:17:58
Sperare in una Abarth/Sporting 5 porte è utopia?

La benzina turbo che ho visto (che e' pure l'unica 5 porte) penso potrebbe essere una abarth/sporting... sempre che la facciano. Purtroppo al Centro Sicurezza spaccano le macchine che gli danno senza sapere cosa e se andranno mai in produzione. Informazioni in tal senso non le ho  :-\

am1

ma lo vedo solo ora, quel gran figo con la maglietta Jaguar nella 4a foto chi diavolo è? :o :o

alura

mah... mi sembra un po' pacchiano...