MB SLR (Vision) on the road-spy shot

Aperto da Enea, Maggio 09, 2003, 11:54:15

THE KAISER

sapete che su una versione estrema mi pare con 500cv dell'attuale celica c'è una simile proboscide?Ovviamente credo sia un prototipo,mi pare si chiami gts
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Quello che mi fa più inc...... è che sti tedeschi fanno sempre più belle macchine, e noi stiamo a guardare.

Cmq è veramente stupenda.

DoppiaEmme

già! come la touran ad esempio..... ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

DoppiaEmme

CitazioneO come la Stilo SW

doh! :-[

bhe, cmq ad alti livelli penso che un pareggio in quanto a stile ci possa benissimo stare, basta pensare a 360modena o Enzo da una parte e a 911 e carrera gt dall'altra; però questa SLR mi sembra solo una gran tamarrata...
se si parla di sportive più eleganti allora si deve andare su 575 o su murcièlago...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 17, 2003, 08:29:22
doh! :-[

bhe, cmq ad alti livelli penso che un pareggio in quanto a stile ci possa benissimo stare, basta pensare a 360modena o Enzo da una parte e a 911 e carrera gt dall'altra; però questa SLR mi sembra solo una gran tamarrata...
se si parla di sportive più eleganti allora si deve andare su 575 o su murcièlago...

Alla faccia della tamarrata!
Si diciamo che c'è anche la Maserati che si sta risollevando un po', speriamo che continuino così e che l'alfa tiri fuori qualcosa che possa dare in testa alle MG o BMW M3.

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Maggio 17, 2003, 08:11:19
O come la Stilo SW ::)
se permetti preferisco la stilo mw alle sw vw.

i tedeschi che fanno belle auto sono quelli di mb e bmw,nel gruppo vw non è che si sforzino tanto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2003, 10:49:19

i tedeschi che fanno belle auto sono quelli di mb e bmw,nel gruppo vw non è che si sforzino tanto

La Golf SW fa pettare, ma la/il Passat è un gran bel macchinone e poi se vai su BMW e MB sali di prezzo in maniera vertiginosa.

DoppiaEmme

io sono più politically correct: mi fanno schifo TUTTE le station wagon... ;D

Luca1981MO

Mammamia l' SLR che capolavoro, sono a bocca aperta...

Il davanti è spettacolare, il posteriore è incredibile, veramente, sono impressioanto, una delle migliori auto del mondo, come design.

C'è chi dice che è tamarra?!? Se è tamarra l' SLR, allora le alfa cosa sono...auto di classe?!?

poi anche le varie serie m non è che siano poi così fini...

ehehehehheehe

Non c'è pezza, MB, come design, è al top, i motori non saranno il massimo, ma il design è incredibile

THE KAISER

Citazione di: Luca1981MO il Maggio 19, 2003, 21:36:03

Non c'è pezza, MB, come design, è al top, i motori non saranno il massimo, ma il design è incredibile
noto un lieve alone di partigianeria...come mai??? :P :P ;D

Luca1981MO

Ehhhhhh ::)  ;D ::) ;D

Non si può dire che mb faccia auto brutte, impersonali, classiche....

L' SLR è l' esempio di design perfetto, come si fa a dire che è brutta?!? E' la perfezione fatta auto, incredibile, mostruosa...che dire di +?

E' innovativa, avanti 10 anni rispetto alla concorrenza!

DoppiaEmme

Citazione di: Luca1981MO il Maggio 20, 2003, 09:14:33
Ehhhhhh ::)  ;D ::) ;D

Non si può dire che mb faccia auto brutte, impersonali, classiche....

L' SLR è l' esempio di design perfetto, come si fa a dire che è brutta?!? E' la perfezione fatta auto, incredibile, mostruosa...che dire di +?

E' innovativa, avanti 10 anni rispetto alla concorrenza!

gia! come non citare l'indimenticata vaneo o la filante classeV.... ;D ;D :P :P

ogni casa prima o poi fa dei modelli di poco (o nullo) successo, nondimeno MB; poi sono convinto che i gusti siano qualcosa di estremamente personale.
ex.: a me stà SLR fa veramente SCHIFO! :(

invece impazzisco per la 575 Maranello, che magari tu non guideresti neanche dietro congruo pagamento.... de gustibus...

Luca1981MO

beh, certo, prima o poi ogni casa fa un aborto...vedi le ultime bmw, che non si affrontano, di certo MB non ha fatto cavolate nei segmenti forti, ma solo nei veicoli commerciali o nei mezzi di nicchia...

Cmq dire che l' SLR fa schifo mi sembra eccessivo...ma come si fa a non farsela piacere?!?

Cmq io non ho ben presente la 575 Maranello, cmq farei carte false per una 360Modena, secondo me è la + bella ferrari ad oggi.

Cmq tra una 360 ed una SLR sceglierei la slr, dato che è + nuova...cmq dovrei vedere il prezzo, se la 360 costa meno mi butterei su quella, decisamente!

Cmq quando ho visto l' SLR sono veramente rimasto di stucco, secodno me è incredibile!

DoppiaEmme

beh non dimenticare la vecchia classeS... non era proprio il prototipo di berlina elegante...

e cmq la SLR non mi piace per nulla perchè ha troppe appendici forzate, soluzioni troppo concept e un design da filmone fanta-mega-super-scientifico made in hollywood; insomma in tre parole: E' UNA TAMARRATA!!!

P.S. la 575 è questa: http://www.infomotori.com/a_16_IT_888_3.html
secondo me il connubbio giusto tra prestazioni ed elegante sportività...