Motori New Punto 199

Aperto da Madbob, Luglio 19, 2005, 11:49:47

kaos

Citazione di: alura il Luglio 21, 2005, 11:15:40
anche la faccina "faccia da culo" verrebbe utile...  ;D

facciamo la rivoluzioneeeeeee
dagli al webbooooooo che non ci vuole mettere le altre faccineeeee

;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Nickee

Citazione di: kaos il Luglio 21, 2005, 11:01:26
Mi sembra che ultimamente ci sia un po' troppa arroganza nei modi qua dentro.....in generale...sarà il caldo?mah....e il fatto di mettere due faccine non cambia un cazzo.........chi ha orecchie per intendere.....

OGAME ci sta inculcando manie imperialiste...Ognuno vuole prevalere sull'altro anche nel forum

Madbob

Citazione di: kaos il Luglio 21, 2005, 11:01:26
Mi sembra che ultimamente ci sia un po' troppa arroganza nei modi qua dentro.....in generale...sarà il caldo?mah....e il fatto di mettere due faccine non cambia un cazzo.........chi ha orecchie per intendere.....

Una bella trombata e gli passa tutto, vedrai.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

dalla linea non sembra male... però continuo a pensare che abbia motorizzazioni sottodimensionate... non so come possano muverla i 1.2/1.4... ha una bella superficie frontale e dall'aspetto pare tutt'altro che uin'utilitaria...  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Nickee

Citazione di: LucaVTS il Luglio 22, 2005, 19:25:42
dalla linea non sembra male... però continuo a pensare che abbia motorizzazioni sottodimensionate... non so come possano muverla i 1.2/1.4... ha una bella superficie frontale e dall'aspetto pare tutt'altro che uin'utilitaria...  ::)

faranno la gara d'accelerazione panda 1.24x4 vs Punto 1.2 ;D ;D

A parte gli scherzi, alla mamma che usa la macchina per andare a prendere i bambini da scuola penso freghi poco che la macchina vada al max ai 160all'ora

diabolik82

Citazione di: Nickee il Luglio 22, 2005, 19:32:52
A parte gli scherzi, alla mamma che usa la macchina per andare a prendere i bambini da scuola penso freghi poco che la macchina vada al max ai 160all'ora

Tsè...se hai una mamma "fermona" mica è colpa nostra :P ;D

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Luglio 24, 2005, 21:28:59
Tsè...se hai una mamma "fermona" mica è colpa nostra :P ;D

Meglio, consuma meno benzina. ;D ;D ;D

Ares

a quanto pare il suo nome sarà...

"Grande Punto"...

che facciamo, un allestimento con carrozzeria azzurra, paraurti in peluche bianco e tettuccio rosso?  ::)

mah, spero sia un'abbaglio di qualche giornalista...  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

Citazione di: Ares il Luglio 24, 2005, 21:31:31
che facciamo, un allestimento con carrozzeria azzurra, paraurti in peluche bianco e tettuccio rosso?  ::)

Se non sono optional sono è il benvenuto questo allestimento.
Gira voce che allo specchietto retrovisore sarà attaccato il santino di Lapo