[2007] New Fiat Coupe

Aperto da Nickee, Luglio 19, 2005, 20:47:54

Nickee

Fiat sta proggettando l'erede della coupè, lo dice una rivista francese l'eco-soir: "... inspiré du prototype "Sportiva Latina" et
basé sur son chassis innovant, un coupé serait à l'étude et pourrait voir le jour fin 2007..." A quanto pare, il telaio non sara quello della
159 ma uno di nuova progettazione ispirato dal prototipo presentato a barcelona.

Se solo si avvicinasse a cotanta bellezza sarebbe stupendo (il posteriore però mi sa di gia vecchio)

vatanen

sarebbe una bella cosa che riproponessero una coupè...credo che la fiat abbia risollevato non poco il suo nome tra i giovani con le sportive anni 90 come la uno turbo,la punto gt,la barchetta e appunto la coupè...dispiace vedere che ora costruisce solo utilitarie decisamente poco attraenti
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Ares

Pura fantasia...
e il concept è brutto.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

Citazione di: vatanen il Luglio 19, 2005, 20:51:09
sarebbe una bella cosa che riproponessero una coupè...credo che la fiat abbia risollevato non poco il suo nome tra i giovani con le sportive anni 90 come la uno turbo,la punto gt,la barchetta e appunto la coupè...dispiace vedere che ora costruisce solo utilitarie decisamente poco attraenti

be la coupe non è uscita da molto di produzione. la barchetta è in vendita ancora adesso.

Sarebbe comunque un'ottima mossa quella di dare un erede alla coupe, macchina sportiva che ha avuto un discreto successo. Peccato si debba attendere almeno 2 anni...troppo.

kaos

MAh......ok per una erede ma questa mi pare una pietra esteticamente.......assomiglia ai totem che si trovano tra le rovine Maya....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Luglio 19, 2005, 20:56:05
Pura fantasia...
e il concept è brutto.

Stavolta ti do totalmente ragione, è un cesso sto coso!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Come per quasi tutto quello che riguarda il gruppo Fiat, ci crederò quando la vedrò in concessionaria.

Anto14

Si vede lontano un km che è un concept: anche se mai dovesse andare in produzione non somiglierebbenemmeno a questa... ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

;D ;D ;D ;D ;D

me lo vedo Kaos la sopra  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alura

Citazione di: mtbsport il Luglio 20, 2005, 08:50:20
;D ;D ;D ;D ;D

me lo vedo Kaos la sopra  ;D ;D ;D

Si.... che la prende a martellate...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Luglio 20, 2005, 08:55:10
Si.... che la prende a martellate...  ;D

Se è tutta d'alluminio anche questa non c'è divertimento...
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

brutto questo concept. se la fanno spero non sia così.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mastiff

qualcosa c'è che mi piace, ma come sempre i concept sono 90% fantasia e assomigliano alla bat-mobile.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Ares

Citazione di: mastiff il Luglio 20, 2005, 09:10:48
qualcosa c'è che mi piace, ma come sempre i concept sono 90% fantasia e assomigliano alla bat-mobile.

senza contare che questo è stato fatto per un "concorso" di tecnologia e di metterla in produzione non esiste manco la più vaga idea...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/